Non capisco la necessità di Rigamonti di voler a tutti I costi mettere in cattiva luce il sottoscritto davanti alla città di Monza. Di fronte ad una mia proposta ragionevole, che ovviamente prevedeva un totale rinnovamento nella governance della squadra mi è stato contro proposto quanto segue:
1,9 MLN euro per il 51% oppure 2,1 MLN euro 65% azioni (gli importi da versare nelle casse sociali), minoranza nel consiglio 3 su 7, comprese le posizioni di Chairman e Ceo. In entrambi i casi le deleghe sportive sarebbero dovute essere mantenute in capo all’attuale chairman e Ceo (Rigamonti e Magnoni), come condizione essenziale.
Qualsiasi persona dotata di buon senso può trarre le proprie conclusioni. Fare un contro-proposta del genere equivale a dire “ Non vogliamo cedere la società” o forse meglio “cerchiamo un finanziatore”
Mi auguro sinceramente di non dover essere tirato in ballo con queste falsità, per una faccenda che per me è chiusa da tempo. Auguro al Monza Calcio il miglior futuro possibile.
Davide Erba
Commenta questa notizia sul forum!