Berretti ko a Brescia nella prima amichevole del sabato

09.09.2018 14:30 di Antonio Sorrentino  articolo letto 204 volte
Berretti ko a Brescia nella prima amichevole del sabato

Fitto il calendario del precampionato del Monza, che ha sfidato a domicilio le baby rondinelle di Mister Pavesi: il Settore Giovanile affidato al bresciano Pavesi sta cercando di riacquisire i fasti di un passato che ha prodotto (ieri Pirlo, oggi Tonali, assente nell'amichevole dei grandi) campioncini e che è lontano, come massima serie, già otto annate.

La Berretti per l'occasione si è dimezzata come scelte a disposizione, perché si sovrapponevano le gare di Brescia e di Carate: per questo motivo le partite sono state prese come allenamenti funzionali alla resistenza, in mancanza di cambi.

Netto il ko di Brescia (rondinelle che centrano di fatto in due giorni il tris di successi contro il Monza) davanti al ds dei biancorossi Filippo Antonelli: la gara è finita 4 a 0. per i padroni di casa

In via ufficiosa il Monza tornerà in campo a Bellusco mercoledì sera, prima che la trasferta contro il Lecco (squadra di D) giovedì e in particolare la sfida casalinga col Gozzano Juniores sabato ultimino l'intensa pre season.

Allora comincerà la settimana tipo e si dovrà pensare di trovare una prima quadra sulla formazione.

Antonio Sorrentino