Come vincere le Uova di Pasqua biancorosse!

14.04.2019 15:00 di Redazione MonzaNews Twitter:    Vedi letture
Come vincere le Uova di Pasqua biancorosse!

Sai tutto della storia del Calcio Monza? E allora mettiti alla prova! Durante la prima diretta di 'Binario Sport' di lunedì sera verranno messe in palio alcune Uova di Pasqua del club 'Amici del Monza'. I primi dieci spettatori che indovineranno la domanda durante la puntata potranno vincere un gadget biancorosso! 

LEGGI ANCHE - Al via Binario Sport: Roberto Mazzo e Matteo Delbue gli ospiti della prima puntata

 

DOVE ACQUISTARE LE UOVA BIANCOROSSE - Pasqua è da quest'anno una delle tappe del cammino che con umile entusiasmo gli Amici del Monzahanno scelto di intraprendere al fianco di coloro che si dedicano al prossimo ogni giorno, operando nel sociale: per esempio il comitato Maria Letizia Verga di Monza, da quarant'anni impegnato per i bimbi malati di leucemia, e la Cooperativa Sociale Onlus Il Brugo di Brugherio, servizio a supporto dei ragazzi disabili e delle loro famiglie'. Questo il comunicato del Presidente Giuseppe Ghezzi:
Come potete darci una mano? 'Grazie alla collaborazione col Calcio Monza (del quale ringraziamo l'Ufficio Marketing e al cui Settore Giovanile abbiamo regalato 300 uova) possiamo mettere a Vostra disposizione 200 uova di cioccolato che costano 11 euro cadauno: una donazione documentata destinerà 3,50 euro di ogni uovo a queste due associazioni. Un'iniziativa..dolce, un piccolo gesto che, avendo già venduto 500 uova, potrà diventare sempre più concreto, destinando appunto 2.500 euro in beneficenza. Se nelle vicende di pallone Vi invitiamo sempre a fare squadra attorno ai colori biancorossi come tifosi, ai quali domandiamo (assieme ai nostri iscritti e ai lettori della stampa locale) per l'occasione una mano, riteniamo occasione di crescita essere di aiuto al prossimo, specie se in sofferenza.
Veniteci dunque a trovare giovedì sera presso il nostro ritrovo Ultima Spiaggia "Circulen" di Villasanta e domenica 14, in occasione della gara di campionato contro il Rimini, presso la Tribuna Angelo Scotti, dove ci sarà il nostro banchetto con le uova.
Aspettiamo inoltre nuovi Soci per tifare i nostri colori e per accompagnarci nelle iniziative che verranno, perché il futuro sul cielo di Monza sia sempre più biancorosso e perché se sei al fianco degli altri il futuro è già oggi!' 

Per ogni informazione sulla vendita delle uova, ecco i contatti: Amici del Monza (Pagina Facebook) e amicidelmonza@gmail.com (mail)