Conosciamo il prossimo avversario - Il primo match point arriva contro il Ciserano

 di Riccardo Cervi  articolo letto 296 volte
Conosciamo il prossimo avversario - Il primo match point arriva contro il Ciserano

Arriva finalmente il primo match point per il Monza di mister Zaffaroni. Proprio oggi, se i biancorossi vincessero, e il Ciliverghe non dovesse farlo contro il Lecco, allora sarebbe promozione aritmetica. Ma il Ciserano darà sicuramente filo da torcere alla squadra brianzola.
Nell’ultima gara di campionato, gli uomini di mister Aldo Monza, hanno sconfitto a domicilio il Virtus Bergamo, grazie ad una rete di Ghisalberti all’inizio della seconda frazione. 
La formazione scesa in campo al “Druso” di Bolzano è stata la seguente: Petrisor, Foglieni, Crociati, Chimenti, Mapelli, Gritti, Giovanditti, Lacchini, Maspero, Ghisalberti e Cariello.
Dei 37 punti sin qui realizzati, il Ciserano ne ha ottenuti 21 in casa, così come 21 sono le reti realizzate tra le mura amiche, a fronte di 15 in trasferta. Per quanto concerne i gol subiti, 45, quasi la metà esatta (23) li ha subiti nel proprio stadio. Attualmente il Ciserano occupa l’undicesima posizione, gestendo una classifica tutto sommato stabile da ormai 5 turni.  Chi sono gli uomini più pericolosi? Senza alcun dubbio Ghisalberti (autore sin qui di 9 reti) e Giangaspero (8). Un dato importante ci permette di notare che la squadra di mister Monza ha realizzato quasi un quarto delle proprie reti tra il 76’ e l’84’ minuto di gara. 
Nonostante l’orario pomeridiano ed il turno infrasettimanale, diversi tifosi biancorossi seguiranno i ragazzi in questa importantissima sfida, con un occhio di riguardo, ovviamente, per la sfida tra Ciliverghe Mazzano e Lecco.

Riccardo Cervi
 

Commenta questa notizia sul forum!