#ExMonza - Una punta eclettica del passato augura al Monza di..

 di Sandro Coppola Twitter:   articolo letto 346 volte
Fonte: ZonaCalcio.net
Monza-Genoa 1999/00
Monza-Genoa 1999/00

Intervenuto ai microfoni di ZonaCalcio.net l'ex attaccante del Monza (dal 1998 al 2000 e per un paio di mesi nel 2010/11) Fabio Vignaroli (1976) ha ripercorso le tappe principali della sua carriera pallonara soffermandosi anche sulla parentesi monzese.

L'ex seconda punta ligure (vanta anche 73 gettoni in A con le casacche di Modena, Lazio e Parma) si è detta, a distanza ormai di diversi anni, ancora affezionato alla piazza biancorossa augurando alla proprietà attuale di concretizzare un progetto importante, sottolineando come dopo il congedo dal campionato di Serie B il sodalizio abbia avuto grosse difficoltà a risollevarsi.

Ricordiamo che l'ex atleta finarino ha intascato a Monza 57 caps e 7 reti (da sottolineare le segnature al Genoa e alla Sampdoria nel 99/00) tra B e C in due fasi differenti. In massima serie ha gonfiato la rete in quattro circostanze con la casacca del Modena, mentre è sceso in campo sei volte in Coppa Uefa con la maglia del Parma.

Appesi gli scarpini al chiodo ha rivestito la carica di Direttore Generale dell'Unione Sanremo nell'annata 2015/16 in Eccellenza con cui, insieme agli altri ex Fiuzzi e mister Cevoli, ha alzato la Coppa Italia Liguria e quella Nazionale di categoria, ottenendo grazie a quest'ultima il pass per la Serie D.

Ecco l'intervista integrale: (clicca qui)