Le pagelle di Padova-Monza 1-0: Liverani e D'Errico da serie B, Barba è instancabile, Reginaldo da rivedere

06.08.2018 06:50 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 2297 volte
Le pagelle di Padova-Monza 1-0: Liverani e D'Errico da serie B, Barba è instancabile, Reginaldo da rivedere

Padova-Monza, le pagelle di Stefano Peduzzi (Qui la cronaca della partita) 


Liverani 7: Almeno tre parate degne di nota, si conferma un portiere di alto livello.  
Caverzasi 5.5: defilato sul centrodestra, nel primo tempo rischia la frittata con un liscio in piena area di rigore. Viene forse penalizzato dall'inedita retroguardia a tre.  
Negro 6 Dei tre difensori lui è il centrale, tiene molto ordinato il reparto.   
Riva 6 Argina a dovere gli attacchi veneti  
Tomaselli 5.5 Un po' terzino, un po' ala destra. Discreto il primo tempo con qualche spunto degno di nota, sparisce nella ripresa e viene sostituito.

Guidetti 6 Impegna il portiere avversario su punizione, in mezzo al campo è il solito leone 
Barba 6.5 Mamma che giocatore! Tantissima quantità e anche un po' di qualità. Un motore inesauribile l'ex Pro Piacenza che, per ora, si è rivelato un ottimo acquisto.  
Tentardini 5.5 Difensivamente è un gran bel mastino, ma un terzino dovrebbe anche spingere...  
D'Errico 7 Uno spettacolo, il solito spettacolo. Sia da trequartista che da esterno regala lampi di alta classe. Meriterebbe la serie B, ci vuole arrivare con questa maglia. 
Reginaldo 5.5 Tutti gli occhi erano rivolti a lui. Appare ancora giù di forma, non calcia mai in porta, ma fa utili sponde per la squadra. Di questi tempi può bastare così, non per ottenere una qualificazione.  
Giudici 6 Pian piano sta imparando anche a fare la punta. Nel primo tempo sfiora il vantaggio nell'unica occasione avuta sui suoi piedi. Spostato a destra nella ripresa, è una minaccia continua nella difesa patavina.  
Cori 6 Riesce a dare un peso discreto all'attacco, la sua presenza è fondamentale nello scacchiere di Zaffaroni.  
Ponsat 5 In allenamento ci dicono che faccia grandi cose, poi in partita non riesce mai a trovare il guizzo decisivo. E' destinato a cambiare aria. 
Palesi sv Forse l'ultima partita in biancorosso per questo centrocampista dal grande cuore. 
All. Zaffaroni 5.5 Il Monza se la gioca anche contro un avversario di categoria superiore. La preparazione della partita è molto buona, un po' meno i cambi in corso d'opera, soprattutto l'ultimo arrivato decisamente troppo tardi per provare a cambiare le sorti della partita. 

Padova: Merelli 7; Ravanelli 6, Capelli 7, Trevisan 6; Salviato 6, Belingheri 6.5 (85' Marcandella sv), Della Rocca 6 (58' Mazzocco 6), Pulzetti 6.5, Contessa 6.5; Bonazzoli  6 (57' Guidone 5.5) All. Bisoli 6