Sabato e domenica impegnativi per lo Skating club Monza impegnato su più fronti

Sabato e domenica impegnativa per lo Skating club Monza impegnato su più fronti: a Concesio con le gare FISR per le categorie divisioni nazionali e allievi; a Mortara per la 2° tappa dello Skating lov
18.04.2019 19:09 di Redazione MonzaNews Twitter:    Vedi letture
Sabato e domenica impegnativi per lo Skating club Monza impegnato su più fronti

Sabato e domenica impegnativa per lo Skating club Monza impegnato su più fronti: a Concesio con le gare FISR per le categorie divisioni nazionali e allievi; a Mortara per la 2° tappa dello Skating love. 
A Concesio Elisa Lodi, grazie al suo 5° posto, conquista il lasciapassare per i campionati italiani di Piancavallo; Lorenzo Passalacqua e Filippo Teruzzi vincono entrambi l'oro nelle rispettive categorie e si qualificano per la rassegna nazionale; Vittoria Mariani, Sofia Sponga  e Chiara Cassamagnago si comportano bene classificandosi rispettivamente 5°,  11° e 13°
Altrettanto buono il comportamento delle preagoniste: nella categoria A 2 sono andate a podio Sofia Endruschat, Diletta Stecher e Sara Salogni, 4^ posto per Ylenia Pavan e 8^ per Lavinia Mangione; nella categoria A3 Giulia Franceschini  7^ e Slavka Aragona 9^ . 
Nella categoria B2 Lucrezia Galbiati è medaglia d'oro, Beatrice Casiraghi di bronzo e Sofia Paraboschi 8^; Aurora Falcone nella B3 è 4^. Beatrice Bruni nella categoria esordienti regionali A è 2^, come Maria Di Feo nella categoria allievi regionali A. 
Prossimo appuntamento il 25 aprile a Busto Arsizio con il Gran Prix e i campionati regionali FISR per la categoria esordienti.