Seconda Categoria: il tabellino di Pozzuolo Calcio-Bellusco 1947

 di Antonio Sorrentino  articolo letto 42 volte
Seconda Categoria: il tabellino di Pozzuolo Calcio-Bellusco 1947

(Il servizio è offerto da Aroma Caffè - Se vuoi sponsorizzare la pagina manda una mail a monzanews@gmail.com)

Seconda Categoria, Girone T - 13^ giornata

Pozzuolo Calcio: Tufano, Bardelli, Baroni, Sottocorno, Baroni, Miccichè, Ferrando, Rossetti (Barbosa) Zappalà (Falzone) Carnà, Villa ( Ferrante)

Bellusco: Piazza, Zattra ( Colombo), Marchesi, Bonanomi, Sala (Confalonieri), Russo, Arrigoni ( Fasolin), Fedele ( Stucchi F.) Galati, Fichera A. ( Fichera F.) Brioschi

Pozzuolo Calcio-Bellusco 1947 2-1 (1-0)

Marcatori: 37' Zappalà (P) 60' Galati (B) 73' Carnà (P)

Note: primo tempo avaro di emozioni con i locali in possesso del pallino del gioco sin dall’inizio, ma poco concreti e il Bellusco incapace di sfruttare gli spazi in contropiede. 

La partita si sblocca al 37' con Zappalà bravo nell'anticipare di testa l’uscita dell'estremo difensore ospite, sfruttando una punizione dalla trequarti. 

Il secondo tempo riparte con il Bellusco più incisivo che raggiunge il pari al 60' con Galati bravo a incunearsi in area e a trafiggere Tufano; gli ospiti hanno subito dopo l’occasione per raddoppiare, ma il tiro di Brioschi viene neutralizzato da Tufano.

Il Pozzuolo Calcio ripassa in vantaggio al 73' con Carnà (migliore in campo) che, sugli esiti di un corner battuto corto, converge e dal limite dell’area trafigge Piazza con una conclusione sul primo palo.

Ospiti che perciò mancano il sorpasso nei loro confronti in classifica.

Commenta questa notizia sul forum!