Seconda Categoria: il tabellino di Usd Carnatese 1980-Barzanò

 di Antonio Sorrentino  articolo letto 16 volte
Seconda Categoria: il tabellino di Usd Carnatese 1980-Barzanò

(Il servizio è offerto da Aroma Caffè - Se vuoi sponsorizzare la tua pagina manda una mail a monzanews@gmail.com)

Seconda Categoria, Girone L (Lecco) - 13^ giornata

Usd Carnatese 1980: Pensabene, Passoni A., Passannante, Veraldi, Colnago, Giudicianni, Altomonte, De Bonis, D'Onofrio, Perego A., Scribani All.Grigi (Messa, Frigerio, Lombardi, Passoni S., Martinati, De Angelis, Forneris)

Barzanò: Riva, Lavelli, Gambarotto, Pirovano, Sala, Paleari, Fumagalli R., Rigamonti, De Capitani, Thiam, Bellani M. All.Galbiati (Ralli, Origgi, Fumagalli J., Bellani L., Casati)

Usd Carnatese-Barzanò 2-1 (1-0)

Marcatori: 30' Altomonte (C) 60' Rigamonti (B) 75' Forneris (C)

Note: tre risultati utili aiutano i brianzoli a uscire dalle secche. Vittoria sofferta da parte della Carnatese che non si fa trovare impreparata in una gara alla portata, trovando la rete del vantaggio con Altomonte che incoccia il cross teso dalla destra di Passoni A., sceso grazie a una buona triangolazione. La Carnatese non è però precisa nel finale del primo tempo e in modo casuale il Barzanò impatta a inizio ripresa su corner di Rigamonti. E' il gol che potrebbe tagliare le gambe ai biancorossi, salvati dalla percussione centrale del caparbio Forneris, favorita dalla deviazione che spiazza Riva un po' fuori dai pali. Una traversa colpita da Altomonte e una occasione di De Angelis a tu per tu col portiere di De Angelis mancano infine il tris.

 

Commenta questa notizia sul forum!