#EventinBrianza - “Merende sotto l’albero”: in arrivo sabato 17 dicembre la festa di Natale alle Piscine di Brugherio

14.12.2016 19:30 di Sandro Coppola Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sport Management
#EventinBrianza - “Merende sotto l’albero”: in arrivo sabato 17 dicembre la festa di Natale alle Piscine di Brugherio


Le Piscine di Brugherio si preparano in grande stile all’arrivo delle festività natalizie. Infatti, sabato 17 dicembre, Sport Management, la società che gestisce il Centro Natatorio, in collaborazione con Royal Time, organizzerà un evento all’insegna dello sport e del divertimento per festeggiare insieme ai frequentatori delle piscine le festività natalizie. Un evento dedicato alle famiglie e in particolare ai piccoli utenti dell’impianto che saranno coinvolti in attività sportive e ludiche.
 
Per tutta la giornata di sabato prossimo, previa semplice registrazione alla reception, sarà gratuito l’accesso alla splendida Area Benessere con la SPA e i suoi servizi di qualità (sauna, doccia scozzese, bagno turco, area massaggi), fiore all’occhiello dell’Impianto.
 
Il pomeriggio di festa si aprirà alle ore 15.30 con canti e musiche di Natale, dove i piccoli frequentatori della Piscina verranno coinvolti dallo staff di “Atelier Pro Art”, associazione che organizza attività didattiche per la formazione di piccoli e grandi musicisti. A seguire, alle ore 15.45, sarà la volta di  “Merende sotto l’Albero”, la migliore occasione per condividere il vero spirito del Natale con l’assaggio delle merende “dolci”, realizzate con ingredienti sani e genuini della Pasticceria Salvionidi Brugherio. Non mancheranno i momenti per le attività ludiche, come quello previsto alle ore 16.45, dedicato all’esibizione degli utenti delle Piscine di Brugherio in un balletto hip hop.

La tradizionale lotteria di Natale, prevista a partire dalle ore 17.00, chiuderà in bellezza questa giornata di festa, con i tanti premi messi a disposizione degli sponsor delle Piscine di Brugherio.
 
La giornata sarà anche l’occasione per conoscere tutti i Corsi del prossimo anno e i tempi delle iscrizioni, come ad esempio i posti ancora disponibili ai Corsi di Nuoto nel trimestrale invernale. E ancora conoscere tutte le promozioni natalizie, come la “Christmas Gift Card” di Sport Management, una card che permetterà di scegliere come regali di Natale, le singole attività o i vari pacchetti di Corsi presenti nelle Piscine di Brugherio. Infine, si potranno scoprire in anteprima anche tutte le novità e la programmazione del 2017, per le prossime partite della BPM Sport Management, la prima squadra di Serie A1 della pallanuoto maschile della Società.
 
Un corner di Promo Piscine Sport Management darà la possibilità alle attività del territorio di avere informazioni per convenzioni, visibilità ed organizzazione eventi attraverso l’utilizzo della tessera abbonamento delle Piscine. Non ultima la possibilità di potere acquistare abbonamenti benessere scontati per i regali Aziendali.
 
Segreteria – Orari:
Lunedì (ore 9.00- 21.00); martedì (ore 7.00-21.00); mercoledì (ore 9.00-21.00); giovedì (ore 7.00-21.00); venerdì (ore 9.00-21.00); sabato (ore 9.00-18.00); domenica (ore 9.00-18.00).
 
Centro Sportivo e Natatorio Brugherio 
Via Aldo Moro, 20861 Brugherio (MB); Infoline: 039.877139
www.sportmanagement.it
piscinebrugherio@sportmanagement.it
FB: http://on.fb.me/1Mo9Hxb
 
Per scoprire tutte le promozioni: 
www.royaltime.it/promopiscinebrugherio
oppure accedendo dal sito www.sportmanagement.it location finder: BRUGHERIO