#EventinBrianza - Mezza di Monza: "Siamo tutti Top Runner"

08.09.2016 13:02 di Sandro Coppola Twitter:   articolo letto 257 volte
Fonte: comunicazione@followyourpassion.it
#EventinBrianza - Mezza di Monza: "Siamo tutti Top Runner"

Domenica 11 settembre torna il rombo della Mezza di Monza.
Lo start fissato per le ore 9,30. I runner partiranno dalla start line del mitico Autodromo Nazionale da cui, solo pochi giorni fa, ha preso il via il GP d’Italia.
 
Luce verde e via per una nuova edizione, la tredicesima, con la novità delle 4 Formule di gara: 5, 10, 21 e 30 km. Le prime tre anche non competitive, la “30” dedicata solo agli agonisti.
 
Con questo nuovo format la manifestazione si apre davvero a tutte le tipologie di sportivi: dai serious runner che sui velocissimi tracciati cercano “il tempo”, alle famiglie che si vogliono godere una passeggiata domenicale di fine stagione.
 
Per gli iscritti un pacco gara quanto mai ricco con la maglia tecnica Diadora a manica lunga, seamless, in morbido filato per una naturale traspirazione della pelle; occhiali da sole a marchio Follow Your Passion; integratori Italstadium e i gadget degli Sponsor.
Ritiro pettorali e chip cronometraggio presso la Segreteria situata all’interno dell’area box dell'Autodromo Nazionale di Monza nei seguenti giorni e orari:
 
•          Sabato, 10 settembre, dalle ore 10 alle ore 19
•          Domenica, 11 settembre, dalle ore 7 alle ore 9
 
Per tutti i finisher una medaglia da collezione. Per i partecipanti anche l’emozione di cambiarsi all’interno dei box della Formula 1 adattati a spogliatoi/deposito borse per l’occasione.
 
Le iscrizioni sono ancora aperte e possono essere effettuate:
 
-> Entro Giovedi 8
- competitive: on line sul sito www.followyourpassion.it
- non competitive: presso un circuito di negozi specializzati di Milano, Monza e Lecco il cui elenco è disponibile sul sito followyourpassion e presso l’Infopoint presso la Reggia di Monza.
 
-> Sabato 10: direttamente all’Autodromo (orario Segreteria).
 
L’Expo della Mezza di Monza con gli stand dei Partner dell’evento, si tiene presso il Paddock Autodromo Nazionale Monza nei seguenti giorni e orari
•          Sabato, 10 settembre, dalle ore 10 alle ore 19
•          Domenica, 11 settembre, dalle ore 7 alle ore 14
 
L’attenzione e il servizio ai partecipanti è stato curato anche dal punto di vista della logistica e della viabilità.
 
Per quanto riguarda l’accesso a Parco e Autodromo nella giornata di Sabato 10 settembre, per la concomitanza con altri eventi, è consigliato l’accesso a Parco e Autodromo tramite la Porta di Santa Maria alle Selve, situata nel Comune di Biassono. Domenica 11 settembre, l’accesso potrà avvenire tramite Porta Vedano e Porta Santa Maria alle Selve.
PARCHEGGI: all’interno dell’area Autodromo sono a disposizione parcheggi gratuiti dove personale dedicato dell’Autodromo sarà di supporto per gestire correttamente il flusso delle auto.
Quest’anno, inoltre, grazie alla collaborazione con la Polizia Locale dei Comuni di Monza e di Vedano al Lambro saranno garantiti, per la mattina di Domenica, due presidii in coincidenza dei due principali incroci semaforici di Viale Brianza (Villa Reale e Porta di Monza) e uno a Vedano al Lambro (Viale Brianza angolo Via Villa).
 
Dulcis in fundo: in palio per tutti i runner che domenica prenderanno parte alle prove competitive, 1 ambitissimo pettorale per la London Marathon 2017, mitica gara che si disputa nel cuore della capitale britannica e che coinvolge ogni anno 35.000 podisti.
Il vincitore, che sarà estratto entro la fine del mese di ottobre, avrà diritto a un pacchetto-vacanza comprensivo di 2 passaggi aerei in classe economica, soggiorno in camera doppia, tre notti, con trattamento di pernottamento e prima colazione e 1 pettorale per partecipare alla prossima Maratona di Londra, in programma il 24 aprile 2017.