Un tuffo nel passato... in bicicletta! Appuntamento a San Fruttuoso

10.03.2018 20:00 di Giulio Artesani Twitter:   articolo letto 201 volte
Un tuffo nel passato... in bicicletta! Appuntamento a San Fruttuoso

Dopo la riuscita manifestazione inaugurale dello scorso 4 novembre (foto), l'associazione Culturale S.Fruttuoso organizza, per la mattinata di sabato 24 marzo, una pedalata di primavera tra amici, aperta a tutti coloro che vorranno presentarsi con bici d'epoca ed abbigliamento di qualsiasi tipo ed età. La partenza è fissata davanti alla chiesa di San Fruttuoso da dove verrà raggiunto il centro di Monza per poi fare un breve giro di un'oretta, ad andatura assolutamente turistica, in Brianza.

Il programma dettagliato è in fase di allestimento. Tutti coloro che vorranno cimentarsi nella manifestazione possono contattare la mail dell'organizzazione: daniele.nova53@gmail.com 

Tutti gli appassionati ed i curiosi sono invitati.

E poi, domenica 25 Marzo, le biciclette utilizzate oltre ad altre bici d'epoca, storiche, vintage, da corsa, turismo uomo o donna verranno messe in mostra nello spazio sportivo della scuola Sabin di S.Fruttuoso, per una giornata dedicata alla bicicletta. L'occasione sarà propizia anche per i collezionisti di ricambi e vintage, che potranno incontrarsi per dar vita ad acquisti e scambi di materiale.

Giulio Artesani