Nuoto - Grande successo per il Gran Prix Ovest Sport Management di nuoto sincronizzato

 di Sandro Coppola Twitter:   articolo letto 120 volte
Fonte: Ufficio Stampa Sport Management
Nuoto - Grande successo per il Gran Prix Ovest Sport Management di nuoto sincronizzato

Un grande spettacolo quello che è andato in scena sabato 13 maggio alla Piscina Pia Grande di Monza con il Gran Prix Ovest Sezione Sincro Sport Management.

Affluenza record con oltre 220 atlete in rappresentanza di 15 squadre e oltre 120 esercizi in programma. Alla manifestazione vi hanno preso parte otto sezioni di Sport Management, ovvero Novate, Cantù, Brugherio, Desenzano del Garda, Segrate, Treviglio e Melzo, oltre alle atlete di casa di Monza. Sette, invece, quelle esterne: RN Legnano, Fin Cremona, Cus Geas Milano, NC Milano, Leone XIII, Prato Grande e Ice Club.

Al via ci si sono presentate le sincronette dalla categoria Esordienti C alla categoria Assoluta, che hanno eseguito esercizi liberi di singolo, duo, squadra e Libero combinato. La vittoria della classifica Società è andata alla Fin Cremona, seguita da NC Milano e Sport Management Monza.

Così Elena Celia, Supervisore Tecnico Sport Management Lombardia: “Siamo felicissime per come è andata l’intera manifestazione. Ringrazio le altre allenatrici e tutto lo staff Sport Management per l’ottima riuscita. Voglio fare i complimenti a tutte le atlete, applaudite da tantissime persone sugli spalti”.

Commenta questa notizia sul forum!