Cincotta torna al Sada da avversario e lo sbanca: Fiamma in caduta libera

FIAMMAMONZA-FOOTBALL MILAN LADIES 0-3
17.02.2014 21:00 di Redazione MonzaNews Twitter:    Vedi letture
Cincotta torna al Sada da avversario e lo sbanca: Fiamma in caduta libera

Contro il Football Milan Ladies dell'ex tecnico biancorosso Antonio Cincotta arriva il secondo tonfo consecutivo tra le mura amiche per la Fiamma: dopo un primo tempo comunque equilibrato in cui le rossonere hanno però trovato il vantaggio grazie a Paolchini, nella ripresa le stesse hanno dilagato portando il risultato finale su un rotondo 0-3. 

Eppure la gara sembrava essere cominciata bene per le ragazze di mister Bastrup che dopo soli cinque minuti aveva creato un'azione offensiva con un'incursione sulla fascia di Glionna che crossava in area per Mirandola, con quest'ultima che però non riusciva ad arrivare sulla sfera. Il primo pericolo per la porta biancorossa arrivava all'11' con un tiro da fuori area di Paolchini che terminava di poco a lato. Al 16' era ancora Fiamma con una bella triangolazione tra Mirandola, Glionna e Foti: l'azione terminava con il tiro a fil di palo del numero 10 biancorosso. Al 29' però la doccia fredda: cross in area biancorossa e la testa di Paolchini svettava su tutte ad insaccare alle spalle di Beretta. Due minuti più tardi ci provava Nuzzo sugli sviluppi di una punizione che terminava di poco alta sulla traversa.

Nella ripresa la Fiamma si spingeva alla ricerca del gol del pareggio, sbilanciandosi e rischiando in alcune occasioni finché alla mezz'ora le rossonere non raddoppiavano con Colamonaco e allo scadere calavano il tris con Pizzarotti che rendeva più pesante il passivo.

Il prossimo appuntamento per le ragazze di mister Bastrup - inchiodate da settimane in ultima posizione in classifica - sarà domenica prossima in trasferta contro il Franciacorta Team.

FIAMMAMONZA-FOOTBALL MILAN LADIES 0-3

FIAMMAMONZA:
Beretta, Di Monte, Grosso, Gerosa, Callovini, Nuzzo, Peri (75' Colombo), Belloni, Mirandola (83' Povia), Foti, Glionna. A disp.: Ballabio, Boccuzzi, Papaleo, Mascaretti. All.: Bastrup.

FOOTBALL MILAN LADIES: Groni, Angelini (37' Colamonaco, 90' Gagliano), Pizzarotti, Bay, Galli, Colonna, Canessa, Lancini, Paolchini, Venditelli (53' Di Marco), Tommasone (79' Gorini). A disp.: Sportelli, Incarnato, El Taback. All.: Cincotta.

ARBITRO: Casati di Treviglio

RETI: 29' Paolchini (FML), 75' Colamonaco (FML), 90' Pizzarotti (FML)

NOTE: ammonite: Peri e Callovini (Fia); Angelini e Canessa (FML)