Un'autorete ferma la serie positiva della Fiamma

24.03.2014 20:00 di Redazione MonzaNews Twitter:    Vedi letture
Un'autorete ferma la serie positiva della Fiamma

Un'autorete di Nuzzo a dieci minuti dal termine condanna la Fiamma alla sconfitta sul campo del Jolly Tradate. Una partita difficile per le biancorosse, giocata su un campo pesante, che blocca la serie positiva che da tre giornate a questa parte aveva visto le ragazze di mister Bastrup raccogliere due pari (da segnalare il 3-3 con cui aveva bloccato la capolista unica futura) e una vittoria. 

Già in avvio le padrone di casa si rendono pericolose: al 4' Castrignano si presenta davanti a Ballabio, ma la numero uno biancorossa para in sicurezza. Al 20' è ancora Jolly Tradate: inserimento di Spagnuola che taglia la difesa biancorossa, tira ma prende il palo. Al 35' si vede la Fiamma: Colombo prende palla, lancia Cantore la quale tenta il tiro in porta ma Asnaghi si allunga e con la punta delle dita riesce a deviare la sfera in corner.

Il primo quarto d'ora della ripresa è molto combattuto da ambo le parti, ma le azioni degne di nota - una per parte - arrivano dopo la mezz'ora: al 75' Cantore prende palla, crossa in area per Brambilla che ci prova di testa, ma la sfera termina fuori. Cinque minuti più tardi il fattaccio: palla lunga al limite dell'area, Nuzzo e Galati si scontrano, Ballabio esce dalla porta e la palla con uno strano tocco entra in rete beffando la Fiamma.

Il prossimo appuntamento è per domenica 30 marzo tra le mura amiche del Sada contro l'Alto Verbano. 

JOLLY TRADATE-FIAMMAMONZA 1-0

JOLLY TRADATE: Asnaghi, Nobile, Spreafico, Valesini (52' Cammarata), Tolone (81' Francavilla), Bonanata (70' Croce), Spagnuola (81' Picarelli), Seveso, Galati, Angaroni, Castrignano. A disp.: Monguzzi, Clerici. All.: Pino.

FIAMMAMONZA: Ballabio, Di Monte, Grosso, Colombo, Callovini, Nuzzo, Gerosa (91' Agosta), Belloni, Peri, Cantore, Brambilla. A disp.: Beretta, Boccuzzi, Mascaretti, Papaleo. All.: Bastrup.

ARBITRO: Macchi 

RETI: 80' aut. Nuzzo (F) 

NOTE: ammonite: Nobile e Seveso (JT)