Hrc, addio playoff per il Centemero Monza?

14.03.2017 18:00 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 147 volte
Hrc, addio playoff per il Centemero Monza?


Pesante sconfitta per il Centemero Monza a Sandrigo, dove neanche sulla pista del fanalino di coda del campionato è riuscito a conquistare quell’intera posta in palio in trasferta che manca ai biancorossoazzurri da oltre 2 mesi.
Al PalaSport cittadino, dopo un iniziale botta e risposta tra le due compagini, sono stati i padroni di casa a dilagare già nel primo tempo, conclusasi sul 5 a 2.
Nella ripresa gli ospiti sono riusciti a ridurre lo svantaggio a un unico gol, ma un minuto prima del suono della sirena Brendolin ha chiuso definitivamente la contesa.
In classifica la formazione di Tommaso Colamaria scivola al settimo posto, sempre in zona playoff ma per soli 4 punti, che si ridurrebbero nel caso il Trissino non perdesse a Lodi nel recupero di questa ventiduesima giornata.
A preoccupare l’entourage brianzolo non è però solo l’insoddisfacente media punti, ma anche il calendario, a dir poco ostico, delle restanti 4 partite da disputare, tutte con squadre attualmente meglio posizionate in graduatoria, ovvero Forte dei Marmi, Lodi, Viareggio e Bassano.
Il tabellino del match.
HOCKEY SANDRIGO - CENTEMERO MONZA 8-6 (pt: 5- 2)
MARCATORI PT: 3:16 M.Zucchetti (B), 3:44 G.Clodelli (A), 11:15 L.Martinez (B), 13:05 G.Clodelli (A), 15:28 T.Manfrin (A), 16:11 T.Manfrin (A), 18:52 (Pun) A.Brendolin (A)
MARCATORI ST: 27:37 J.Martinez (B), 28:23 M.Poletto (A), 31:34 G.Clodelli (A), 32:36 L.Martinez (B), 38:04 (Pun) Fra.Compagno (B), 43:03 J.Martinez (B), 49:04 M.Poletto (A)
HOCKEY SANDRIGO: T.Manfrin, G.Bordignon, A.Brendolin, F.Gasparotto, A.Pozzato, M.Poletto, G.De Toni, G.Clodelli, A.Dal Zotto, C.Gasparotto. All. G.Marozin
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
ARBITRI: Corponi C. - Iuorio C.
ESPULSI PT: Fra.Compagno (B)
ESPULSI ST: E.Martì (B), G.De Toni (A)