Hrc, Monza torna in Europa dopo 25 anni: le parole di Colamaria. Iniziativa con il Calcio Monza

16.11.2018 18:30 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 392 volte
Hrc, Monza torna in Europa dopo 25 anni: le parole di Colamaria. Iniziativa con il Calcio Monza

L'Eurolega torna a Monza dopo 25 anni. Domani sera al Palarovagnati il debutto casalingo dell'Hrc Teamcarservice Monza contro gli spagnoli del Noia (ore 20.45). L’avversario è lo storico club catalano, che annovera un mix di esperienza e giovani talenti, un ostacolo da abbattere per tentare di continuare a mantenere vivo il sogno europeo.

Questa è la seconda giornata del gruppo D, che comprende anche Montreux e Benfica (le prime due qualificate andranno ai quarti). Nell’esordio, in casa del Benfica, la giovane squadra di Colamaria pur perdendo di misura (3-1), ha mostrato una notevole capacità di adattamento a ritmi elevati, resistendo all’intensità imposta per 50 minuti dai lusitani. La stessa prova andrà mostrata contro il Noia, sfida in cui potrebbe pesare la quasi certa assenza di Marc Ollé, fermo ai box per un infortunio alla spalla. Il catalano, “metronomo” del Teamservicecar, non si è allenato per tutta la settimana e un suo impiego appare alquanto improbabile.

Qui per guardare il video con le parole di mister Colamaria.

L'iniziativa - Ai primi 250 tifosi del Calcio Monza che si presenteranno alla biglietteria del PalaRovagnati di Biassono con il biglietto della partita Monza-Pordenone o con l'abbonamento, potranno assistere gratuitamente alla partita di di hockey pista TeamservicecarHockey Roller Club Monza HRC Monza - Bassano valevole per 7^ giornata di Serie A1, che si giocherà Martedì 20 Novembre alle 20.45.