Hrc, per Monza la stagione finisce male. La società in lutto

26.04.2017 18:52 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 373 volte
Hrc, per Monza la stagione finisce male. La società in lutto

Si è conclusa malamente la stagione dell’HRC Monza, sconfitto a Bassano 6 a 5 al termine di una gara equilibrata in cui però, per raggiungere almeno l’ottava posizione, doveva per forza vincere o sperare in risultati benevoli dalle altre piste.
Così non è avvenuto e, mentre i padroni di casa hanno finito la regular season al quinto posto, per i brianzoli è giunto il definitivo addio sia agli imminenti playoff che alla prossima edizione di Coppa CERS.
La formazione di Colamaria ha pagato a caro prezzo un campionato altalenante e un girone di ritorno nettamente in calo rispetto a quello comunque soddisfacente d’andata.
Per quanto riguarda i restanti verdetti, il Forte dei Marmi si è aggiudicato la testa della classifica e si contenderà lo Scudetto con Lodi, Viareggio, Follonica, Bassano, Breganze, Valdagno e Sarzana.
In Serie A2 invece con il Sandrigo è retrocesso anche il Cremona, ko nello scontro diretto col Giovinazzo salvo in extremis.
Da segnalare infine una triste notizia per tutto l’hockey. Nei giorni scorsi è scomparso infatti Adriano Fossati, ex giocatore e Presidente dell’HC Monza. Tutta la società è stretta intorno alla moglie e a tutta la famiglia Fossati per le più sincere condoglianze.
Di seguito il tabellino della gara.
HOCKEY BASSANO - CENTEMERO MONZA 6-5 (pt: 4- 4)
MARCATORI PT: 8:02 E.Martì (B), 8:29 M.Julia (A), 13:25 S.Amato (A), 18:15 L.Martinez (B), 18:21 M.Julia (A), 20:04 D.Neves (A), 22:03 Fra.Compagno (B), 24:05 M.Zucchetti (B)
MARCATORI ST: 42:29 M.Tataranni (A), 44:06 L.Martinez (B), 49:08 (Rig) M.Tataranni (A)
HOCKEY BASSANO: M.Tataranni, S.Amato, M.Panizza, M.Julia, E.Canesso, M.Milani, A.Toniolo, D.Neves, M.Dal Monte, D.Merlo. All. P.Marzella
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
ARBITRI: Galoppi M. - Giovine R.
ESPULSI PT: M.Dal Monte (A)
ESPULSI ST: L.Martinez (B)