Il TeamServiceCar Monza torna a sorridere

 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 26 volte
Il TeamServiceCar Monza torna a sorridere

Nell’ultima sfida, quella andata in scena nella notte di Halloween 2017 il dolcetto e lo scherzetto sono capitati rispettivamente al TeamServiceCar Monza e all’RH Scandiano.
Infatti, la squadra emiliana si è dimostrata ancora una volta molto più pericolosa in trasferta che tra le mura di casa dati i 6 punti dei 7 totali conquistati lontano da Monza.

Andato subito in vantaggio con Zucchetti, il TeamServiceCar Monza di Tommaso Colamaria ha subito inizialmente la rimonta dei padroni di casa con le firme di D’Anna e Crespo, per poi portarsi nuovamente in avanti e prendendo possesso del gioco dell’intero match già nel primo tempo, concluso 4 a 2 in favore della squadra emiliana, appunto.
Nella ripresa, i padroni di casa dell’Hockey Roller Club sono riusciti ad accorciare le distanze soltanto con la seconda realizzazione consecutiva concessa su rigore dello spagnolo rossoblu. Subito dopo gli ospiti di Monza hanno dilagato fino a portare a casa l’intera posta in palio al suono della sirena.
Ed è proprio grazie a questo risultato che la classifica torna finalmente a sorridere per la squadra brianzola che adesso si trova al settimo posto in classifica a quota 7 punti.
Dopo un inizio stagione un po’ incerto i pronostici hockey oggi sembrano favorevoli alla squadra di Monza che si prepara ad affrontare con maggiore tranquillità il derby di Lodi con la capolista, la quale risulta ancora imbattuta, anche se nell’ultima sfida ha subito una leggera battuta d’arresto (4-4) a Bassano.

La sfida contro Lodi andrà in scena martedì a causa del turno spezzatino di questa sesta giornata del campionato di Serie A1 di hockey su pista a causa della concomitanza con le coppe europee.
Monza non sembra avere nessuna paura di sfidare Lodi anche se questa sembra pronta a riprendere la marcia trionfale dopo il mezzo passo falso di Bassano e confermarsi in vetta alla classifica.
In programma è previsto anche un altro derby molto sentito, quello toscano tra Viareggio e Follonica: due squadre che, al momento, stanno vivendo momenti diametralmente opposti. Soprattutto i ragazzi di Viareggio cercheranno di portare a casa i tre punti per volare in alto e tenere il passo del Lodi.

Commenta questa notizia sul forum!