Video - Hrc, Lodi passa al Palarovagnati. Monza di nuovo in campo sabato

23.03.2017 17:00 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 268 volte
Video - Hrc, Lodi passa al Palarovagnati. Monza di nuovo in campo sabato

L'Amatori Wasken Lodi ha vinto 5-2 al Palarovagnati contro il Centemero Monza, giunto alla seconda sconfitta consecutiva. (Clicca qui per vedere il video della partita) 


Nonostante il divario tecnico, non sono bastate al Centemero Monza le motivazioni che lo storico derby lombardo con l’Amatori Wasken Lodi poteva offrire per tornare a conquistare l’intera posta in palio, memore anche del successo di un anno fa.
In un PalaRovagnati gremito da oltre 600 spettatori, il match clou della ventiquattresima giornata non ha affatto deluso le aspettative dei presenti, regalando loro una serata di grande hockey.
A sbloccare un primo tempo di assoluto equilibrio è stato Illuzzi, autore di una doppietta dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa con Julian Martinez.
Nella ripresa Martì ha poi riportato il punteggio in parità, ma Verona e un doppio Ambrosio hanno consentito ai giallorossi di balzare al primo posto solitario in classifica, in attesa della risposta del B6B Service Fortemarmi a Sandrigo sabato 25.
Lo stesso giorno, l’attenzione dei biancorossoazzurri in ottica playoff sarà invece tutta rivolta a Valdagno-Trissino, sfida tra la squadra che lì precede in graduatoria e quella che li segue.
I brianzoli torneranno poi in pista sabato 1 aprile, ancora davanti al proprio pubblico, con il CGC Viareggio nella gara valevole per il penultimo turno di campionato.
Di seguito il tabellino dell’anticipo disputato a Biassono.
CENTEMERO MONZA – AMATORI WASKEN LODI 2-5 (pt: 1- 2)
MARCATORI: Illuzzi D., Martinez J., Illuzzi D., Martì E., Verona A., Ambrosio F., Ambrosio F.
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli
AMATORI WASKEN LODI: Verona A., Coppola O., Pochettino E., Ambrosio F., Platero Figueroa F., Cocco G., Maremmani G., Illuzzi D., Catala' A., Verona M.
ARBITRI: Fronte F. - Bonuccelli G.