L'Autodromo di Monza ad EICMA 2018

Uno stand del circuito sarà allestito ad EICMA per la vendita dei biglietti del Rally
07.11.2018 20:00 di Cristiano Mandelli  articolo letto 144 volte
L'Autodromo di Monza ad EICMA 2018

Il Monza Eni Circuit avrà un'area espositiva a EICMA dal 6 all'11 novembre a Fiera Milano-Rho per promuovere il Monza Rally Show. Le centinaia di migliaia di visitatori dell'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo potranno così conoscere il programma della manifestazione rallystica e acquistare i biglietti ad un prezzo speciale direttamente in Fiera.

Lo stand, posizionato lungo Corso Italia, nell'area MotoLive, sarà composto da un innovativo spazio in vetro annesso a un'area dove rimarrà esposta la Lancia Delta Evoluzione con i colori del Jolly Club Repsol che nel 1993 arrivò seconda alla tappa sanremese del Mondiale Rally, condotta da Carlos Sainz e Luis Moya. La vettura, ultima prodotta da Abarth, l'anno successivo partecipò al Monza Rally Show guidata da Alex Zanardi.

A EICMA i visitatori potranno comprare i biglietti del Monza Rally Show con uno sconto rispetto al prezzo che verrà praticato ai cancelli dell'Autodromo dal 7 al 9 dicembre, durante l'evento. Il biglietto di venerdì sarà in vendita a 10 euro, sabato o domenica a 20 euro per ciascun giorno (invece di 30 euro) e l'abbonamento per tre giorni a 27 euro (anziché 42 euro). I tesserati FMI avranno un ulteriore ribasso sui giornalieri: l'ingresso per venerdì sarà in vendita per gli iscritti a 8 euro, sabato o domenica a 14 euro.

Inoltre chi acquisterà almeno quattro biglietti, riceverà in regalo un simpatico gadget marchiato Monza Rally Show (fino ad esaurimento scorte). Allo stand del Monza Eni Circuit saranno in vendita anche le FUN Card del Monza Rally Show, esclusivi pass che consentiranno ai possessori di usufruire di speciali vantaggi.

L'esposizione di Fiera Milano-Rho sarà aperta per operatori e stampa martedì 6 e mercoledì 7 novembre mentre il pubblico potrà accedervi da giovedì 8 a domenica 11 novembre (orari sul sito www.eicma.it). Maggiori informazioni sulle attività dell'area Monza Eni Circuit a EICMA saranno pubblicate sulla fanpage Facebook ufficiale del circuito.