#MonzaRallyShow2016 : Spettacolo nello spettacolo

Intrattenimento, mostre e cibo sono previsti per l'intero week end
 di Cristiano Mandelli  articolo letto 97 volte
#MonzaRallyShow2016 : Spettacolo nello spettacolo

Il Monster Energy Monza Rally Show si arricchisce di un ampio spazio espositivo. Nell'area museo è infatti allestito il Rally Village. All'interno, il pubblico potrà trovare, oltre alla nuova Hyundai i20 Coupe WRC, anche la Yamaha R6 e la Kawasaki 250 cross brandizzate Eni i-Ride, il cockpit del velivolo F104 dell'Aeronautica Militare, simulatori di guida per auto e aerei, la Suzuki Grand Vitara 3,6 di Lorenzo Codecà (vincitore del Campionato Italiano Cross Country Rally) e numerosi altri stand.
Intrattenere il pubblico sarà compito degli speaker e DJ di RDS 100% Grandi Successi che scalderanno i visitatori con la musica del loro truck. Domenica 4 dicembre dalle 11.45 alle 13 si terrà inoltre un'esibizione di Alexia e Fred De Palma con la partecipazione di Mario Lavezzi. Di fronte al Rally Village, nell'area vecchie rimesse, si è insediato lo Streetfood Village, una selezione di food truck con ben 15 postazioni gourmet  nazionali e internazionali.
Il Monster Energy Monza Rally Show riserverà inoltre ai tifosi rally un momento unico per avvicinare i propri piloti e navigatori preferiti. Sabato dalle 14.30, durante il riordino, a poca distanza dal Rally Village, verrà allestita un'area autografi dove saranno presenti alcuni equipaggi in gara, prima di ripartire per la sesta Prova Speciale "Maxi Grand Prix".

Commenta questa notizia sul forum!