#MonzaRallyShow2016 : Spettacolo nello spettacolo

Intrattenimento, mostre e cibo sono previsti per l'intero week end
02.12.2016 15:00 di Cristiano Mandelli  articolo letto 101 volte
#MonzaRallyShow2016 : Spettacolo nello spettacolo

Il Monster Energy Monza Rally Show si arricchisce di un ampio spazio espositivo. Nell'area museo è infatti allestito il Rally Village. All'interno, il pubblico potrà trovare, oltre alla nuova Hyundai i20 Coupe WRC, anche la Yamaha R6 e la Kawasaki 250 cross brandizzate Eni i-Ride, il cockpit del velivolo F104 dell'Aeronautica Militare, simulatori di guida per auto e aerei, la Suzuki Grand Vitara 3,6 di Lorenzo Codecà (vincitore del Campionato Italiano Cross Country Rally) e numerosi altri stand.
Intrattenere il pubblico sarà compito degli speaker e DJ di RDS 100% Grandi Successi che scalderanno i visitatori con la musica del loro truck. Domenica 4 dicembre dalle 11.45 alle 13 si terrà inoltre un'esibizione di Alexia e Fred De Palma con la partecipazione di Mario Lavezzi. Di fronte al Rally Village, nell'area vecchie rimesse, si è insediato lo Streetfood Village, una selezione di food truck con ben 15 postazioni gourmet  nazionali e internazionali.
Il Monster Energy Monza Rally Show riserverà inoltre ai tifosi rally un momento unico per avvicinare i propri piloti e navigatori preferiti. Sabato dalle 14.30, durante il riordino, a poca distanza dal Rally Village, verrà allestita un'area autografi dove saranno presenti alcuni equipaggi in gara, prima di ripartire per la sesta Prova Speciale "Maxi Grand Prix".