Due eventi di formazione imperdibili per allenatori a Desio

Appuntamenti fissati per l'11 e il 18 febbraio.
 di Alessandro Crisafulli Twitter:   articolo letto 837 volte
Fonte: Tiki Taka Academy
Due eventi di formazione imperdibili per allenatori a Desio

Desio nuovo epicentro formativo per gli allenatori di calcio giovanile. Non solo della Brianza, ma per tutto il Nord Italia. Grazie alla sinergia tra Tiki Taka Academy e Aurora Desio, infatti, ecco due altri eventi di livello per tutti coloro che operano nei settori giovanili. Che vanno ad aggiungersi al recente stage da record con Massimo De Paoli e Matteo Camoni, che ha fatto arrivare oltre 130 “mister” da tutta Italia.

A febbraio due appuntamenti ravvicinati, con il sostegno di “Rete dei Mister”: andando a scoprire un metodo innovativo sul fronte della tecnica e dell'1 contro 1, 2 contro 2, con Ivan Zauli, ex giocatore professionista e consulente della Juventus. E con una full immersion nel vivaio dell'Anderlecht, uno dei più moderni e rivoluzionari Settori giovanili d'Europa. Sempre eventi low-cost, su misura delle esigenze e delle aspettative di chi lavora nei vivai dilettantistici, e con promozioni e sconti per gruppi numerosi.

Il primo appuntamento è per sabato 11 febbraio, dalle 9 alle 12.30: in programma il corso diploma “La Strada dei Campioni” con Ivan Zauli, maestro di tecnica calcistica che ha lavorato per i giovani della Juventus. Si alterneranno la parte teorica in aula a quella in campo.

Sabato 18 febbraio, sempre dalle 9 alle 12.30 ecco Vincenzo Sollitto della Golden Team Academy – responsabile del Progetto Giovani in Europa della società belga - che svelerà la filosofia, la metodologia e tutti i segreti del “campionificio” dell'Anderlecht, uno dei più avanzati e apprezzati di tutto il Continente. Uno stage per gli allenatori, che potranno ammirare tecniche e video esclusivi, ma anche per i dirigenti e tutti coloro che operano nel calcio giovanile e dilettantistico, che potranno conoscere nuovi metodi di organizzazione e gestione delle società.

I due eventi si terranno al PalaBancoDesio (parte teorica) e al centro sportivo comunale di via Gaetana Agnesi (parte pratica). Per informazioni e adesioni Alessandro Crisafulli 3397379254

info@tikitakacamp.it o tikitakaitalia@gmail.com

Commenta questa notizia sul forum!