I Granchi alzano subito le chele. Con Brescia WP non c’è partita:

07.03.2018 18:00 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 98 volte
I Granchi alzano subito le chele. Con Brescia WP non c’è partita:

Serie B- Girone 2

VII Giornata di Campionato

 

Brescia WP - NC Monza 16-4

(4-1/4-0/5-1/3-2)

 

Brescia WP: Assenza, Laurini (1), Zugni (2), Legrenzi, Garozzo (1), Dalla Bona, Tortelli (1), Tononi (3), Pietta (2), Zanetti (1), Gianazza T. (5), Sordillo, Gianazza M.

NC Monza: Costa, Bommartini, Orsenigo, Catalano, Bolzoni, Mazza (1), Borghin, Dilernia, Montrasio, Erbicella, Barzon, Pinca, Squitani (3)I Granchi alzano subito le chele. Con Brescia WP non c’è partita: 16-4. 

Il portiere esordiente Costa contiene il passivo  Sabato scontro salvezza con RN Perugia. 

 

 

 

Non c’è storia a Brescia, anche perché i monzesi non prendono nemmeno la penna in mano per scrivere la loro parte. Finisce 16-4 nella piscina della sempre vittoriosa capolista ma solo grazie alle prodezze del portiere biancorosso esordiente Davide Costa - unica nota lieta della giornata - che riesce a sventare almeno una decina di conclusioni a botta sicura dei bresciani. La cronaca racconta semplicemente di una sconfitta senza appello e senza nemmeno un tentativo di recupero da parte biancorossa. 

Coach Frison: “Abbiamo perso non solo la partita ma anche l’occasione di dimostrare un po’ di personalità. Di certo siamo stati sovrastati dalla forza della capoclassifica. I giocatori hanno risparmiato le forze per le prossime partite? Faccio fatica a vederla così ma non lo escludo.”

La delusione del capitano Matteo Dilernia: “Siamo scesi in acqua ma è come se non avessimo nemmeno provato a giocare pur sapendo di non aver niente da perdere. Di certo dovremo analizzare questo nostro comportamento a freddo”.

Sabato alle 18.15 alla “Pia Grande” va in scena il primo degli scontri salvezza. Ospite il fanalino di coda RN Perugia mai vittorioso in questo campionato e fermo a soli 2 punti. In vista della partita la società NC Monza chiede ai tifosi di riempire le tribuna della piscina di casa per suonare la carica ai nostri ragazzi. 

 

 

 

 

Gli altri risultati 

Lb. RN Perugia - PN Como 5-8

Mestrina Nuoto - Varese ON 6-7

Wp Verona - Sea Sub Modena - non disputata

PN Bergamo - CUS Geas Milano 6-6

 

La classifica dopo la VI Giornata

Brescia WP 21

Varese ON 13

WP Verona*, Mestrina Nuoto 10

CUS Geas Milano 9

Sea Sub Modena*, PN Como, PN Bergamo 8

NC Monza 5

Lib. RN Perugia 2

 

* WP Verano e Sea Sub Modena 

una partita in meno