Sincro: alla Pia Grande di Monza il saggio di fine anno della Sport Management Lombardia

05.06.2015 21:00 di Sandro Coppola Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Sport Management
Sincro: alla Pia Grande di Monza il saggio di fine anno della Sport Management Lombardia

Si terrà sabato 6 giugno, al Centro Natatorio Pia Grande di Monza, il saggio di fine anno della squadra di nuoto sincronizzato della Sport Management Lombardia. Allenate da Elena Celia, Vittoria Greco, Serena Brambilla e Ilaria Bestetti, a partire dalle ore 19, scenderanno in vasca per una serie di esibizioni, tutte le categorie, dalle più piccole del propaganda alle più grandi (assoluti). Insieme alle atlete monzesi parteciperanno anche le atlete dei Centri di Segrate, Melzo, Cassano d’Adda e Treviglio.

“Sarà una serata bella e divertente  - commenta Elena Celia – da condividere con parenti, amici e appassionati di nuoto sincronizzato. Da lunedì poi riprenderemo la preparazione in vista degli impegni estivi. Questa estate, infatti, disputeremo i Campionati Italiani Juniores, Ragazze ed Esordienti A”.

Una stagione finora da incorniciare per la Sport Management Lombardia. Ai Campionati Italiani Assoluti ha ottenuto in classifica società un 9° e 11° posto, rispettivamente ai nazionali estivi e invernali. inoltre ai Campionati Esordienti A, Denise Carlotta Faret ha ottenuto la medaglia di bronzo negli esercizi obbligatori, mentre la squadra è giunta 2ª nella classifica Società.