Sincro: Sport Management Lombardia ai Campionati Italiani Estivi categoria Junior‏

25.06.2015 22:00 di Sandro Coppola Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sport Management
Sincro: Sport Management Lombardia ai Campionati Italiani Estivi categoria Junior‏

Da giovedì 25 giugno fino a domenica 28 giugno si svolgeranno a Padova i Campionati Italiani Estivi categoria Junior. 

In rappresentanza di 29 società si esibiscono 196 atlete, delle quali 40 saranno impegnate nell’esercizio libero solo, 38 nel libero duo, 21 in quello a squadre e 23 nell’esercizio libero combinato.

Dopo l’ottimo nono posto ai Campionati Assoluti Estivi dello scorso maggio, all’importante manifestazione partecipa anche la Sport Management Lombardia, team che si allena al Centro Natatorio Pia Grande di Monza. A scendere in vasca saranno Alice Bortolus, Sara Procopio, Martina Lanzavecchia, Viola Molina, Giulia Orsenigo e Manuela Beatrice Cazzaniga, atlete che parteciperanno all’esercizio di squadra e di libero combinato.
 
Nel programma libero solo si esibirà Alice Bortolus. Nell’esercizio libero duo si metteranno in mostra sempre Alice Bortolus con Sara Procopio e Martina Lanzavecchia con Viola Molina. Infine nel programma a squadra e libero combinato parteciperanno ancora Alice Bortolus, Sara Procopio, Martina Lanzavecchia, Viola Molina e in aggiunta Giulia Orsenigo e Manuela Beatrice Cazzaniga.
L'allenatrice Elena Celia: "Siamo molto orgogliose di questa partecipazione; Alice Bortolus è una delle giovani promesse del sincro italiano e le altre atlete stanno raccogliendo dei risultati importanti. Continuando a lavorare in questo modo possiamo puntare a far parte della nazionale italiana di categoria e soprattutto prendere parte a competizioni internazionali che si svolgeranno nei prossimi mesi”.

Tra i migliori risultati della stagione del team Sport Management Lombardia il 12° posto conquistato agli Assoluti Invernali di Torino.
 
IL PROGRAMMA

Giovedì 25 giugno
ore 09:30 Eliminatorie solo
ore 16:30 Eliminatorie duo

Venerdì 26 giugno
ore 09:00 Eliminatorie squadra
ore 15:00 Eliminatorie libero combinato
Ore 19:00 Finale libero combinato

Sabato 27 giugno
ore 10:00 Obbligatori
ore 19:00 Finale duo
 
Domenica 28 giugno
ore 09:30 Finale solo
ore 12:00 Finale squadra