#lvst - Saugella no stop!

20.07.2018 17:00 di Roberto Della Corna Twitter:   articolo letto 225 volte
#lvst - Saugella no stop!

Nonostante il campionato sia ben lontano dal ricominciare, la Saugella non si ferma! Anche d' estate, infatti, la squadra monzese continuerà a deliziare gli appassionati di pallavolo del capoluogo, questa volta sulla spiagge del Sand Volley.
Il Saugella Team sarà alla terza partecipazione consecutiva del Samsung Lega Volley Summer Tour, con lo scopo di riuscire a conquistare almeno una delle 4 tappe in programma lungo le coste italiane.

Le prima due uscite, programmate a Lido di Camaiore e Cesenatico, hanno visto le brianzole posizionarsi al 4° posto in ambedue le volte. Di fronte, Loda e compagne avevano squadre esperte sulla sabbia del Sand Volley, come la Savino del Bene Scandicci e la VBC Apis Casalmaggiore, e team all' esordio, ma non per queste meno ostici, come Millenium Brescia, P2P Givova Baronissi ed LPM Bam Mondovì.

Nella prossima giornata di Riccione, in programma per il 22-23 luglio, coach Briganti cercherà di portare le sue alla conquista del Trofeo Città di Riccione. Ricordiamo, come ultimo, che le fasi finali della tappa saranno trasmesse in differita da Rai Sport nella prima serata del martedì successivo al weekend.


Ecco il roster Saugella Team Sand Volley 4X4:

Natalia Viganò
Giulia Gennari
Sara Loda
Diletta Sestini
Noemi Signorile
Ilaria Bonvicini
Alma Frangipane
Martina Bordignon
Laura Melandri

coach: Michele Briganti

Roberto Della Corna