Albè: 'Monza ottima squadra, Zaffa grande allenatore, Guidetti una conferma. Io in ansia: l'anno scorso avevan spazzato via il campionato di D'

 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 707 volte
Cesare Albè
Cesare Albè

"Non mi aspettavo questo risultato contro il Monza". E' onesto mister Cesare Albè che non nasconde lo stupore per il 3-0 con cui la sua Giana Erminio si è imposta sui biancorossi. 

Il tecnico biancazzurro prosegue parlando delle emozioni provate, riconoscendo il valore dell'avversario: "Onestamente avevo un'ansia speciale, non solo perché fosse un derby col Monza, di cui non nascondo di essere stato pure tifoso. L'ansia era dovuta al fatto che il Monza è un'ottima squadra e lo ha dimostrato anche oggi, soprattutto nel primo tempo. L'esempio più lampante è che qualche anno fa la Giana ha vinto il campionato di D, mentre il Monza la scorsa stagione lo ha proprio spazzato via. E' una bella squadra e ha un grande allenatore che sa mettere bene in campo e i suoi. La classifica lo dimostra. Già ai tempi della Caronnese, Zaffaroni era venuto qua a vincere con un gol di Guidetti e proprio Guidetti oggi si è confermato un grande giocatore".

Commenta questa notizia sul forum!