Biglietti gratis alle scuole: il primo bilancio è positivo

17.11.2018 16:00 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 789 volte
Biglietti gratis alle scuole: il primo bilancio è positivo

Come anticipato nei giorni scorsi, arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte dei biglietti gratuiti per gli studenti del Mosè Bianchi di Monza. Domani, in occasione di Monza - Pordenone (fischio d'inizio alle 14:30), saranno poco meno di un centinaio gli studenti dell'Istituto Mosè Bianchi che hanno scelto di aderire all'iniziativa; a questi verrà appositamente riservato un settore dello stadio, la tribuna rossa.

Il risultato appare soddisfacente a tutti gli addetti ai lavori, in particolare al direttore generale della società Daniela Gozzi, che si è detta molto contenta del numero raggiunto.

Ma non finisce qui, l'iniziativa sta per espandersi ad altri istituti della zona, anche grazie alla preziosa collaborazione del preside del Mosè Bianchi, Guido Garlati, che si sta mostrando estremamente disponibile per la diffusione del progetto. Infatti, è stato già fatto arrivare agli studenti dell'istituto l'invito alla partita Monza - Imolese del 25 novembre (ore 18:30), occasione nella quale si sottolineerà l'importanza della lotta contro la violenza sulle donne: saranno presenti al Brianteo, infatti, il presidente Ghirelli e la neo vice-presidente di Lega Pro Cristiana Capotondi.

Riccardo Cervi