Brocchi si prende tutte le responsabilità: 'C'è modo e modo di perdere, non c'era la giusta rabbia. Ora lavoriamo su...'

21.04.2019 07:58 di Redazione MonzaNews Twitter:    Vedi letture
Brocchi a Bergamo
Brocchi a Bergamo

'Stasera non mi è piaciuto assolutamente niente'. Basterebbe questa frase per sintetizzare la breve conferenza stampa di Cristian Brocchi dopo il pesante ko di Bergamo (leggi qui). Il tecnico del Monza ha poi analizzato la deludente prestazione dei suoi uomini: 'Inutile girarci attorno, è stata una partita che abbiamo perso noi dal punto di vista dell'atteggiamento. Si possono perdere le partite, ma non come abbiamo fatto noi nei primi 20 minuti di partita. Il problema bisogna valutarlo nei singoli giocatori e nella preparazione della gara. E dire che nei giorni scorsi ci siamo allenati molto bene, ma quando è iniziata la partita ho visto che non c'era la giusta rabbia e determinazione. Sono bastati degli episodi ad indirizzare la partita nel verso sbagliato'. 

Qui per vedere la conferenza stampa integrale di Brocchi su Monza-News

Monza che avrà tempo di rifarsi mercoledì in finale di Coppa Italia. 'È normale che io spero che quello di questa sera sia solo un episodio, non esiste perdere così. Se si vuole puntare ad obiettivi importanti, bisogna lavorare sulla mentalità' ha concluso il tecnico del Monza.