#CalciomercatoMonza - E' fatta per la punta: ecco chi sarà il nuovo attaccante del Monza

 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 3201 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
#CalciomercatoMonza - E' fatta per la punta: ecco chi sarà il nuovo attaccante del Monza

Il Monza potrebbe annunciare oggi il nome del nuovo attaccante. La svolta, come vi avevamo anticipato ieri su Monza-News, è arrivata nel week end. La società brianzola - da quanto abbiamo appreso in queste ore - si è mossa con forza per portare a casa il bomber voluto da Marco Zaffaroni. E oggi potrebbe arrivare l'annuncio di Sasha Cori, attaccante classe 1989, lo scorso anno al Santarcangelo. Con la maglia degli emiliani, Cori ha segnato 10 reti (di cui 2 su calcio di rigore). Una trattativa non semplice per due motivi: il giocatore ha ancora un anno di contratto con il Santarcangelo e su di lui c'erano almeno altre due società, tra cui l'Albinoleffe.
Nella sua carriera, l'attaccante di Viterbo è andato in doppia cifra in altre due occasioni (ha segnato una cinquantina di gol in oltre 200 gare), ma a convincere il tecnico brianzolo non sono stati i gol, ma le prestazioni del giocatore. La sua altezza (è alto 189 centimetri) può aiutare la squadra biancorossa a sviluppare il gioco che vorrà applicare in terza serie il tecnico lombardo.
E' bene precisare che il Monza non ha ancora confermato il possibile arrivo di Cori, ma da quanto abbiamo appreso l'annuncio potrebbe arrivare a breve e l'attaccante potrebbe essere già presentato domani con il resto della nuova squadra pronta a dare battaglia anche in Lega Pro.

Stefano Peduzzi

 

Commenta questa notizia sul forum!