CLAMOROSO: SEEDORF LASCIA IL MONZA? LA SOCIETA' RESTA IN SILENZIO

24.06.2011 14:26 di Redazione MonzaNews  articolo letto 2750 volte
CLAMOROSO: SEEDORF LASCIA IL MONZA? LA SOCIETA' RESTA IN SILENZIO

MILANO - La notizia clamorosa è stata battuta venerdì pomeriggio dal sito www.tuttolegapro.com. Clarence Seedorf, da due anni membro del comitato tecnico del Monza e governatore-ombra del club brianzolo, potrebbe lasciare la società.

Questo il testo dell'articolo: La voce è clamorosa, ma sta prendendo sempre più piede presso i saloni dell'Ata Hotel Executive: Clarence Seedorf sarebbe al passo d'addio con il Monza, club del quale è azionista e secondo molti principale finanziatore. TuttoLegaPro.com ha provato ha rintracciare telefonicamente in questi minuti il presidente del club brianzolo, Luca Magnoni che però non ha risposto. 

Aggiornamento ore 15.25 - Mentre dal Monza non arrivano smentite all'indiscrezione proveniente dall'Ata Hotel Executive. una nostra fonte ci conferma l'attendibilità della notizia: ai piani alti del Monza potrebbe cambiare a breve qualcosa.

Aggiornamento ore 17.21 - Suona a vuoto il cellulare del ds Vincenzo Tridico che in questo momento si trova all'Ata Hotel Executive. Tridico è l'unico referente della società in questo periodo a parlare con la stampa.

Aggiornamento ore 20.41 - Nessun dirigente del Monza ha smentito la clamorosa indiscrezione proveniente dagli ambienti del calciomercato che vorrebbero Clarence Seedorf sempre più lontano dal Monza. Domani, forse, ne sapremo qualcosa di piu'

 

Le reazioni sul nostro forum