Diretta live Viterbese-Monza (merc. 08/05, ore 17.45): la probabile formazione dei biancorossi e la possibile sorpresa

08.05.2019 07:31 di Redazione MonzaNews Twitter:    Vedi letture
Diretta live Viterbese-Monza (merc. 08/05, ore 17.45): la probabile formazione dei biancorossi e la possibile sorpresa

Nel tardo pomeriggio di ieri il Monza è arrivato nel ritiro di Viterbo. Brocchi ha portato nel Lazio l'intera rosa, tutta la squadra gode di buona salute. Il tecnico dovrà dunque scegliere nell'abbondanza e si affiderà alla squadra migliore.

LE SCELTE - Davanti al 'portiere di Coppa' Sommariva giocheranno Lepore, Scaglia, Negro e Marconi. A centrocampo favoriti Armellino, Galli e D'Errico con Lora dietro alla coppia 'pesante' Brighenti e Marchi. 

LA POSSIBILE SORPRESA - Non è da escludere, però, un cambiamento dell'ultima ora: Anastasio è stato recuperato e potrebbe riprendersi il suo posto a sinistra. A quel punto Marconi sarebbe in ballottaggio con Negro per affiancare Scaglia. E' da escludere, invece, una partenza dal 1' per Palladino: l'attaccante, tesserato al momento solo per la Coppa, partirà dalla panchina e potrebbe debuttare nella ripresa. 

 

Stasera segui lo speciale Viterbese-Monza a partire dalle 17.30 a 'Binario Sport': commenta con noi la finale di Coppa Italia dei biancorossi! Collegamenti in diretta dallo Stadio Rocchi e non solo: non mancare!