Giovedì sera la presentazione del club 'Amici del Monza' in diretta: ecco chi sarà presente

05.02.2019 11:57 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 931 volte
Giovedì sera la presentazione del club 'Amici del Monza' in diretta: ecco chi sarà presente

Nato a dicembre per iniziativa di un alcuni tifosi storici, il Club Amici del Monza ha già iniziato a farsi conoscere sugli spalti del Brianteo e del PalaRovagnati al seguito del Calcio Monza e dell'Hockey Roller Club. 
La particolarità di questo nuovo punto di riferimento per i simpatizzanti biancorossi sarà il legame con il territorio, perché i fondi delle iniziative saranno destinati a enti e associazioni della città.
Le numerose iniziative in programma saranno presentate giovedì 7 febbraio all'inaugurazione, presso la Cascina San Giovanni di Arcore, in Via Michelangelo Buonarroti 40. Alla serata, che avrà inizio alle ore 21, è prevista la partecipazione del Mister Cristian Brocchi e di una rappresentanza della squadra. Possibile inoltre la presenza a metà serata dell'Ad biancorosso Adriano Galliani.
Durante l'evento ci sarà la premiazione di alcuni protagonisti dello sport monzese, tra cui l'allenatore del Borussia della Brianza Alfredo Magni, i SAB e il Monza Marathon Team. Gli organizzatori metteranno in palio un viaggio e alcuni gadgets legati al Calcio Monza tramite una lotteria.
L'ingresso alla serata è gratuito e a chi si iscriverà al neonato club (costo della tessera 5 euro) sarà regalato un free drink con accesso al buffet.
La serata, condotta dal direttore di Monza-News Stefano Peduzzi e dalla giornalista Clelia Volpari, sarà trasmessa in esclusiva sul canale Facebook del giornale online MBNews.

Per ulteriori informazioni sull'imminente evento, ecco i contatti: Amici del Monza (Pagina Facebook) e amicidelmonza@gmail.com (email).