Il mercato del Monza in diretta - E' fatta per un giovane bomber, sondaggio per Nocciolini del Forlì

 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 3677 volte
Marinoni con i compagni
Marinoni con i compagni

Il Monza ha messo gli occhi sul giovane attaccante Davide Marinoni (classe 1997) del Seregno. Il giovane bomber è considerato uno dei migliori 1997 del suo gironi e ha realizzato una ventina di reti con la Juniores azzurra.  

LEGGI ANCHE - Il diario del calciomercato 

Da quanto appreso da Monza-News, il Monza ha fatto un tentativo per riportare in Brianza il centrocampista Luca Santonocito. Reduce da un'ottima stagione alla Folgore Caratese, Santonocito rifiuterà, molto probabilmente, la proposta dei dirigenti biancorossi. La società di De Salvo intende infatti costruire una squadra forte per puntare alla vittoria del campionato. E Santonocito, centrocampista scuola Milan che in biancorosso non aveva lasciato ricordi positivi, sarà probabilmente uno dei punti di forza. 

CACCIA AL BOMBER - Il Monza, inoltre, sta seguendo, da diverse settimane, l'attaccante Manuel Nocciolini del Forlì. Trattativa complicata, visto che l'attaccante piace a diverse società, ma il Monza si sarebbe mosso in anticipo rispetto agli altri. Nocciolini, nei mesi scorsi,  era stato ribattezzato come il "Vardy italiano" (Leggi qui) 

ALTRI CAVALLI DI RITORNO - Se lo scorso dicembre la società aveva fatto dei timidi sondaggi per i ritorni di Magrin ed Espinal, stavolta gli obiettivi portano a Lecco dove il club brianzolo ha messo gli occhi su altri due ex: il centrocampista Luca Baldo e il difensore Alessio Bugno. Quest'ultimo è stato visto anche al quartier generale del presidente a Bellusco. 

LEGGI ANCHE - Alla ricerca del bomber: ecco chi sono i due attaccanti nel mirino del Monza 

 

ALTRI OBIETTIVI - Sempre dal Lecco potrebbe arrivare l'attaccante Fabio Cardinio (classe 1987) in ballottaggio con França che però costa molto.

Piace anche l'esterno difensivo Nicolò Guanziroli, giocatore che sarebbe arrivato sicuramente nel caso di approdo di Marco Zaffaroni. Ora, con l'arrivo sempre più probabile di Fabio Gallo, qualcosa potrebbe cambiare. 

LEGGI ANCHE - Tutto sulla rivoluzione del Monza: ecco chi resta e chi parte 

 

 

 

Commenta questa notizia sul forum!