Il punto di Peduzzi - Certe spese spaventano il Monza: il mercato sarà low cost?

 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 1633 volte
Stefano Peduzzi
Stefano Peduzzi

    Il mercato del Monza non decolla. A Monzello è arrivato il portiere Liverani (prenderà il posto di Battaiola), l'esterno offensivo Cogliati e la punta Ponsat. Troppo poco, ma come ho risposto ad alcuni tifosi, c'è ancora tempo per arrivare a qualche colpo importante. Che, sono certo, arriverà nelle prossime settimane. Mancano ancora diverse settimane all'inizio del campionato e alla chiusura del mercato: di tempo, insomma, ce n'è.

Ma perchè c'è qualche difficoltà ad arrivare ai 'big'? Uno dei motivi è il Brianteo. La società è preoccupata per le tante spese che dovrà sostenere per mettere a norma questo stadio che è stato un fardello per tante proprietà che si sono succedute in questi anni. Parliamo di cifre molto importanti per riqualificare l'impianto di via Stucchi e che potrebbero influire, in qualche modo, sul mercato in entrata. Intendiamoci, le spese per lo stadio sono necessarie, quelle per la punta, invece, possono essere fatte in un secondo momento. 

Questo sarà uno dei temi di cui discuteremo oggi a 'Monza-News sera' (QUI I DETTAGLI): vi aspetto con le vostre domande al presidente Colombo e al vice Mazzo.

 

 

 

Commenta questa notizia sul forum!