Il punto di Stefano Peduzzi - Il calciomercato più bello di sempre!

03.06.2019 13:00 di Redazione MonzaNews Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Il punto di Stefano Peduzzi - Il calciomercato più bello di sempre!

    Nemmeno il tempo di archiviare la stagione scorsa che stiamo già per pensare alla prossima. Il nuovo Monza sta già nascendo in questi giorni e la sensazione è che ne vedremo delle belle. Preparatevi al calciomercato più bello di sempre. Non credo che la società voglia rivoluzionare l'attuale rosa del riconfermato Cristian Brocchi: a detta di molti questa squadra va puntellata con un acquisto forte per ogni reparto.

Al momento non si sono ancora fatti i nomi dei potenziali acquisti, ma quello che sappiamo è che la dirigenza ha già messo a disposizione del ds Antonelli un budget da sogno per vincere il prossimo campionato di serie C. Non sarà un'impresa facile, tante società in passato, pur investendo ingenti capitali (mi vengono in mente Cremonese e Benevento, giusto per fare due esempi recenti) non sono riuscite a centrare subito l'obiettivo.

Il Monza vuole tentare l'impresa puntando sulla continuità di un gruppo che si sta allenando insieme dallo scorso gennaio con lo stesso allenatore. Per parlare dei nomi e degli obiettivi ci sarà tempo, intanto godiamoci con speranza e fiducia questi giorni ad un mese e mezzo dall'inizio della prossima stagione. 

 

Vi aspetto questa stasera dalle 20 a 'Binario Sport' con l'ex presidente del Monza Nicola Colombo

Stefano Peduzzi