Incredibile: nella Top 11 dei migliori del girone non c'è nessun giocatore del Monza!

 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 821 volte
Fonte: Tuttomercatoweb
Incredibile: nella Top 11 dei migliori del girone non c'è nessun giocatore del Monza!

Mancano i giocatori (e l'allenatore...) del Monza nella Top 11 del girone A della Serie C stilata da TuttoMercatoWeb.com. Ecco i giocatori presenti: 

PORTIERE

Lazar Petkovic (Pisa): il gigante serbo sta dimostrandosi una garanzia tra i pali. Quattordici i gol subiti in ventidue presenze, un contributo da non sottovalutare nel cammino dei nerazzurri.

DIFENSORI

Daniele Celiento (Viterbese): un anno più che positivo per il laterale ex Napoli, il quale di partita in partita sta confermando di avere qualità importantissime.

Gianmarco Ingrosso (Pisa): l'ormai esperto difensore si è finora espresso su livelli altissimi. Il vero leader difensivo dei toscani.

Antonio Pergreffi (Piacenza): lo stopper bergamasco ha qualità da vendere. Anche se esploso in ritardo, palesa una grandissima affidabilità nel reparto arretrato.

Michele Franco (Livorno) : non ha per nulla pagato lo scotto della "retrocessione" dalla Serie B alla ex Lega Pro. Il terzino di Altamura è un elemento di assoluto spessore nel suo reparto.

CENTROCAMPISTI

Diego Cenciarelli (Viterbese) : una delle più belle sorprese del girone. Giocatore capace di abbinare qualità e quantità, può crescere ancora.

Alex Pederzoli (Piacenza): esperienza e qualità da vendere. Un 2017 più che positivo tra la promozione in B col Venezia ed il buon inizio con il Piacenza.

Andrea Luci (Livorno): dopo un periodo difficile per diversi motivi, il capitano amaranto sta accompagnando la sua squadra nella cavalcata verso la Serie B.

TREQUARTISTA

Alessio Curcio (Arzachena): in terra sarda è letteralmente rinato. Dimostra di avere qualità tecniche fuori dal comune e di poter calpestare ben altri palcoscenici.

ATTACCANTI

Daniele Vantaggiato (Livorno): è come il vino: col passare degli anni migliora. Continua a segnare gol a grappoli come ha sempre fatto in tutte le categorie.

.Daniele Ragatzu (Olbia): l'ex enfant prodige del Cagliari sta facendo rivedere i numeri che in passato lo avevano incoronato come promessa del calcio italiano.

ALLENATORE

Andrea Sottil (Livorno): dopo aver fatto molto bene sulle panchine di Paganese e Siracusa, ora il tecnico piemontese si sta confermando anche in una piazza calda come quella amaranto. E prepara l'approdo in Serie B.