L'indiscrezione - Dai nomi caldi del nuovo staff tecnico al futuro di Saini

 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 1577 volte
Fulvio Saini
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
Fulvio Saini

Qualcosa bolle in pentola nei piani alti di Monzello: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione potrebbe essere a breve ufficializzato il nuovo staff tecnico che andrà a collaborare con mister Marco Zaffaroni, ma soprattutto potrebbero esserci novità sul futuro di mister Fulvio Saini, tecnico della Juniores.

I nomi caldi per lo staff sono quelli di Giovanni Arioli, centrocampista classe 1976 dell'Olginatese, che andrebbe a ricoprire il ruolo di viceallenatore e di Enrico Perri, già preparatore atletico della Caronnese che tornerebbe così a lavorare con Zaffaroni dopo la stagione vincente nel club rossoblù.

Per quanto riguarda Saini, che sembrava già all'opera nella costruzione della squadra giovanile e nella programmazione del campionato a venire, c'è una doccia fredda: potrebbe infatti non essere più lui a guidare la Juniores nella prossima stagione. Il tecnico - che ha visto sfumare l'obiettivo play-off - pagherebbe così il rifiuto a traghettare la prima squadra dopo l'esonero di Delpiano.

Commenta questa notizia sul forum!