Le pagelle di Monza-Sud Tirol: Barba in crescita, Ceccarelli è insostituibile, delude ancora Iocolano

27.12.2018 10:20 di Redazione MonzaNews Twitter:    Vedi letture
Esultanza Monza
Esultanza Monza

Monza-Sud Tirol: le pagelle a cura di Daniele Schenoni 

Guarna 5,5 Gara da spettatore per la maggior parte dei novanta minuti ma si rende protagonista di una brutta uscita a vuoto che solo per buona sorte gli attaccanti ospiti non tramutano in gol.

Adorni 5 Giornata da incubo per lui. Sbaglia tutto quello che si può sbagliare ed infatti ad un certo punto gli uomini di Zanetti capiscono che è il caso di sfondare dalla sua parte. Graziato dall'arbitro per un fallo da rigore che non viene sanzionato.

Riva 5,5 Si addormenta in occasione della marcatura ospite.

Negro 5,5 Anche lui partecipa negativamente al pareggio degli altoatesini.

Tentardini 6 Bene in fase di contenimento, è suo il missile che si stampa sul palo e che poi viene ribadito in rete da Reginaldo.

Ceccarelli 6,5 Solita gara fatta di movimento, dribbling, corsa e anche sacrificio. Insostituibile.

Guidetti 5 Da un suo errore in disimpegno nasce il pareggio dell'ex De Cenco. Non è la prima volta e questo è preoccupante. (dal 69' Galli sv)

Barba 6,5 In grande crescita. Si fa apprezzare in entrambe le fasi di gioco.

Iocolano 5 Sembra avere la foga di dimostrare a tutti le sue qualità. Purtroppo il risultato finale è scadente.(dal 81' Tomaselli sv)

Cori Assente ingiustificato. Non vede quasi mai la palla e quando la vede, commette un errore dopo l'altro. (dal 81' Jefferson sv)

Reginaldo 6,5 Ottima interpretazione della gara, come succede da un po' di tempo ad oggi. Corre, lotta, segna e si rende ulteriormente pericoloso, sfiorando il raddoppio.

All. Brocchi 5,5 Pur dovendo ricorrere a scelte obbligate, per via delle assenze, la sua squadra gioca un discreto primo tempo ma poi molla il colpo e si fa raggiungere, come già accaduto in passato. L'undici biancorosso sembra non possedere il carisma per poter indirizzare le gare nel verso giusto e forse un po' di colpa è anche sua.

Arbitro Sig. Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto 5,5 Gestione abbastanza incoerente della contesa. Non sanziona col calcio di rigore un fallo apparso netto di Adorni su Fabbri.