Le pagelle di Sambenedettese - Monza 1-1: Iocolano e Jefferson cambiano la partita, male quelli del primo tempo

07.10.2018 07:00 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 2954 volte
Samb-Monza
Samb-Monza

Sambenedettese-Monza: le pagelle integrali

Liverani 6 sulla rete avversaria sarebbe anche potuto uscire in anticipo. Per il resto si è sempre fatto trovare pronto, compiendo buone parate e dando sicurezza sulle palle alte. 

Caverzasi 6  nonostante le generali difficoltà della squadra, è autore di una partita ordinata.  (dal 91' Adorni s.v.)
Negro 6.5 gioca una gara di spessore, senza sbagliare pressochè nulla. Nella seconda frazione va vicino al clamoroso gol del vantaggio, ma la traversa gli nega la gioia del secondo gol in carriera. 
Riva 4.5 seconda insufficienza stagionale per il vicecapitano biancorosso. Il suo errore spiana la strada a Stanco per la rete dell'1 a 0, nella ripresa appare insicuro in diverse occasioni. 
Tentardini 6 spinge moltissimo ma, a differenza dello scorso anno, non trova un D'Errico brillante a supportarlo. In ogni caso la sua è una prestazione che lascia ben sperare. 
Giudici 6 regala buoni spunti, ma come spesso accade la sua prestazione è altalenante.
Giorno 5  la sua prima da titolare è completamente da rivedere. Gioca una gara disordinata e compie troppi errori  (dal 69' Iocolano 7  il suo ingresso è la svolta della partita. Nonostante la condizione possa non essere ottimale, la sua classe si può apprezzare nell'assist per Jefferson
Barba 5  parte bene nella prima frazione, ma si spegne con il passare dei minuti. Si allinea alla prestazione del compagno di reparto. si è sentita l'assenza di capitan Guidetti. 
D'Errico 5 ancora una volta non convince. In alcune occasioni è troppo egoista, in altre compie buone giocate, ma fini a sè stesse. Siam certi che troverà la migliore condizione.
Cori 6 solita gara da gladiatore, ma a differenza di altri match ha pochissimi palloni a disposizione  (dal 69' Reginaldo 6 buona prestazione per il brasiliano, che va anche vicino al pareggio con un buon diagonale
Ceccarelli 5 impalpabile per l'ora di gioco in cui è stato in campo; deve ancora integrarsi  (dal 60' Jefferson buona prestazione per il brasiliano, che va anche vicino al pareggio con un buon diagonale)  

All. Zaffaroni 5.5 azzecca pienamente i cambi, ma schiera una formazione troppo attendista. Perchè non provare con un 4-2-3-1?

Arbitro sig. Zuffelli 6 gestisce un match difficile con tanta razionalità.