Panchina Monza, clamoroso dietrofront: salta l'accordo con Gallo! Ecco chi c'è ora in pole

 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 1655 volte
Panchina Monza, clamoroso dietrofront: salta l'accordo con Gallo! Ecco chi c'è ora in pole

Fabio Gallo era ad un passo dalla panchina del Monza. Visto a più riprese con il ds dei brianzoli ad alcune partite e al Golf Club insieme al presidente Nicola Colombo, l'attuale allenatore della Primavera dello Spezia, è stato sedotto e poi abbandonato in questi ultimi giorni. Gallo era atteso in tribuna sia a Novara sia ieri a Monzello, ma in entrambe le amichevoli non si è visto. "E' vero, l'accordo è saltato, ve lo posso confermare" ha dichiarato Gallo a Monza-News

I MOTIVI DELLA ROTTURA - Gallo e il Monza erano davvero ad un passo dalla firma, tanto che era stato trovato anche l'accordo economico. E allora cos'è successo in questi ultimi giorni? A quanto appreso da Monza-News, sarebbe stato il presidente Nicola Colombo a decidere di mollare la pista del tecnico della Primavera dello Spezia. 

IL FAVORITO - In pole position ora è tornato il nome di Marco Zaffaroni, tecnico impegnato domenica con la finale play off del girone A di serie D alla guida della Caronnese. Caronnese che è prima nella graduatoria delle ripescabili in Lega Pro, ma il cuore potrebbe riportare Marco Zaffaroni sulla panchina del Monza. 

VIDEO - Quell'indimenticabile Sassuolo-Monza 2-4

 

 

 

Commenta questa notizia sul forum!