#ParolallEx- Zullo: “Contento per il Monza, continuo a dare il massimo”

 di Antonio Scirtò Twitter:   articolo letto 707 volte
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
#ParolallEx- Zullo: “Contento per il Monza, continuo a dare il massimo”

Difensore dal fiuto del gol a Monza in due periodi diversi, Walter Zullo si sta rivelando un’arma in più per l’Alma Juventus Fano, militante in Lega Pro.

Ecco le sue parole rilasciate a Monza News

Walter stai diventando importante per il Fano, raccontaci un po’ come sta andando la tua stagione.
“Allora è un anno molto particolare: siamo partiti con delle difficoltà ma ora ci stiamo giocando la salvezza riprendendoci da una situazione che sembrava compromessa. Dal punto di vista personale credo sia una buona stagione che mi aiuterà a migliorare ancora!”

Hai da poco fatto gol, l'ultimo risaliva proprio con la maglia del Monza contro la Cremonese due anni fa. Un gol importante sia per la squadra sia per te…
“Io cerco di contribuire prima di tutto in fase difensiva essendo un difensore, poi il gol è' sempre qualcosa in più in cui cerco di lavorarci sempre dato che oggi i calci piazzati possono fare la differenza”

La tua partita migliore quest'anno?
“Sembrerà strano ma io e i miei compagni abbiamo fatto una grande partita a Santarcangelo di Romagna, partita in cui si abbiamo perso, ma abbiamo avuto un ottimo predominio in campo”

Parliamo di Monza invece.
“Beh, che dire... è il minimo il fatto che sia di nuovo tra i professionisti, meriterebbe sicuramente categorie molto più  prestigiose soprattutto ora che ha una società solida. Io personalmente ho sempre fatto il tifo per il Monza dove ho ottimi ricordi e lasciato delle persone care”

Il ricordo più bello coi biancorossi?
“Finale di Coppa Italia Lega Pro con la Salernitana: vedere il Brianteo pieno di gente fa sempre un certo effetto. Inoltre, non dimentico i sei mesi travagliati ma pieni di significato con mister  Pea”

E a proposito di quel periodo, cosa salvi di quei mesi con mister Pea? Cosa ti hanno lasciato di positivo?
“Mi hanno lasciato molte cose positive. La nostra situazione precaria non ha implicato il massimo impegno e dedizione nei momenti di difficoltà. Un periodo che mi ha segnato molto positivamente grazie anche all'ottima gestione del mister”

Torneresti a Monza?
“Perché no? quando si vivono un mix di emozioni fuori e dentro il campo significa che qualcosa di positivo c'è stato”

Quali sono le tue future ambizioni future?
“Sinceramente l'ambizione mia è quella di dare il massimo fino in fondo e veder poi cosa succede. E’ scontato dire di confrontarsi in categorie superiori ..però vedremo cosa il tempo dirà”

Qual è il prossimo ex biancorosso che vorresti ascoltare? Dillo a Monza-News! Manda una mail a monzanews@gmail.com

 

 

Commenta questa notizia sul forum!