Passo e Chiudo - Coreografie e cori da brividi fino all'Inno Nazionale: clima fantastico al Brianteo per la finale di Coppa!

25.04.2019 14:00 di Gabriele Passoni   Vedi letture
Passo e Chiudo - Coreografie e cori da brividi fino all'Inno Nazionale: clima fantastico al Brianteo per la finale di Coppa!

La coreografia della curva Pieri, in occasione della finale di Coppa Italia, è stata fantastica. Striscione che ricordava le quattro Coppe Italia già in bacheca e il canto dell'Inno Nazionale Italiano hanno messo i brividi. Come il pessimo inizio di partita dei biancorossi che si sono ripresi, incoraggiati dai cori dei tifosi in curva incessanti come a Bergamo nonostante la bruciante sconfitta. Ieri la Curva ha sfidato vento e tempesta e alla fine ha vinto come i giocatori in campo e si e' visto nel finale a braccetto con la vittoria apparire l'arcobaleno.

Il Monza non sta giocando bene e Brocchi deve lavorare molto per migliorare la gestione della partita: i suoi uomini spesso non fanno quello che lui vorrebbe. Ieri i suoi hanno tirato fuori gli attributi e, anche con un pizzico di anarchia, sono riusciti a portare a casa un successo importante per la felicità di tanti tifosi che hanno chiesto anche dei permessi lavorativi per essere presenti al fianco del Monza.  

Gabriele Passoni