VIDEO - Play off Serie C, ecco le immagini delle partite dei quarti di finale: rigore incredibile al Siena!

04.06.2018 09:30 di Redazione MonzaNews Twitter:   articolo letto 2527 volte
VIDEO - Play off Serie C, ecco le immagini delle partite dei quarti di finale: rigore incredibile al Siena!

E' il Sud Tirol dell'ex biancorosso Bertolini (è il vice allenatore) la prima squadra a qualificarsi per le semifinali play off di serie C: dopo il pareggio dell'andata, la squadra altoatesina ha vinto per 2-0 in casa contro la Viterbese grazie ai gol di Costantino e Candellone e risulterà la sola sopravvissuta del proprio raggruppamento.

Avanza anche il Catania che ha battuto in casa la Felalpisalò: Barisic e Russotto piegano le velleità gardesane, consolidando il ruolo di favorita per la formazione di Lucarelli: nella prima frazione pericolosi però gli uomini di Toscano, con Ferretti in primis.

Continua a sorprendere invece l'altra meridionale del lotto, il Cosenza che supera il suo terzo turno di spareggio: espugnato il Riviera delle Palme grazie a Mungo e Baclet; è la quarta vittoria di fila dei lupi, che dopo aver rischiato al San Vito Marulla contro la Casertana, hanno rifilato due reti per volta a Trapani e Sambenedettese.

Succede di tutto nel recupero al Franchi tra Siena e Reggiana: prima Altinier, subentrato dalla panchina, regala ai granata emiiani l'illusione della qualificazione al 94', poi al 97' è concesso un rigore dubbio ai bianconeri, che ringraziano la freddezza di Santini e volano all'incrocio (prima in Toscana) col Catania. Nell'altra sfida danze che avranno il via a Bolzano.

Nelle semifinali inoltre cambia il regolamento cambia, non contando più il piazzamento del campionato: dopo le sfide di ritorno supplementari e poi rigori in caso di parità al 90': la finale sarà giocata sabato 16 giugno a Pescara.

Qui sotto i link per vedere su Sportube le partite: 

Sud Tirol-Viterbese 2-0 (1-1) 

Catania-FeralpiSalò 2-0 (1-1)

Sambenedettese-Cosenza 1-2 (1-2)

Siena-Reggiana 2-1 (1-2)