giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAltri sportBasket: Eureka vince largo a Trescore

Basket: Eureka vince largo a Trescore

Ma nel secondo quarto (parziale di 16 a 4) le biancorosse ritrovano un pò di linearità  nel gioco. Le padrone di casa si smarriscono e lasciando spazio a Valentina Viganò (nella foto) si votano ad una inevitabile sconfitta. Eureka, nonostante ripetuti cali di tensione e di concentrazione prosegue nel trend positivo e chiude la partita sul 70 – 49 finale. Detto della solita incontenibile Viganò (37 punti) e di una Longoni che torna sui suoi standard realizzativi (16 punti) la squadra in generale, pur non entusiasmando, ha mostrato una superiorità  schacciante. Intanto i risultati di altre partite cominciano a mostrare un notevole livellamento di valori. Eureka, partita in sordina e con ambizioni ridimensionate rispetto agli scorsi anni rischia invece di tornare nel novero delle squadre di vertice. Dispiace per l’infortunio di Lovely Teruzzi che indebolisce l’organico in un settore (quello di play) già  un pò in sofferenza.

ASDF DON F. COLLEONI TRESCORE 49 – EUREKA MONZA 70

ASDF DON F.COLLEONI: FACCO 9, MORANDI 6, BENINI 2, LOCATELLI 3, COLOMBI, GHILARDI 17, GAMBIRASIO, CARRARA 5, GASPARRO 4, CERSOSIMO 3. ALL.: CELESTE.

EUREKA MONZA: COLOMBO, TERUZZI, SPELTA 3, FERRETTI 5, CAVENAGO 3, BONIARDI 2, LONGONI 16, ANDREADE, CANADAS 4, VIGANO’ 37. ALL.: SPOTTI. VICE: LONGONI.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO