sabato, Aprile 17, 2021
Home Altri sport Ciclismo: Ben Spies campione Americano della Superbike in sede Lampre-Ngc

Ciclismo: Ben Spies campione Americano della Superbike in sede Lampre-Ngc

Ben, giovane talento di 24 anni residente a Como e amico del nostro Ds Copeland, ha voluto visitare la sede della Lampre-Ngc di cui è tifoso. In modo particolare ci ha raccontato della sua ammirazione speciale per Cunego, e come il ciclismo nel mondo dei motociclisti professionisti sia uno degli hobby più diffusi.

Spies è una delle maggiori promesse nel suo campo, può infatti vantare ottimi risultati in questo inizio di stagione della superbike, ha gia colto una vittoria e al momento è secondo nel campionato.

Siamo orgogliosi quindi di vantare tra le file dei nostri tifosi anche atleti provenienti da altri sport e di grande visibilità , questo ci incoraggia e supporta nel nostro lavoro che è gradito nello sport a livello mondiale.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Avatar
Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO