sabato, Novembre 26, 2022
HomeAltri sportDalla Lombardia a Roma con un monopattino elettrico, l'ennesima impresa dello youtuber...

Dalla Lombardia a Roma con un monopattino elettrico, l’ennesima impresa dello youtuber Jakidale ci mostra un’Italia inedita: ‘Ma è un’esperienza da non fare’

- Advertisement -

Ennesima impresa per Jakidale. Il noto youtuber, nei giorni scorsi, ha perso oltre 600 km a bordo di un monopattino elettrico per andare da Milano a Roma. Jakidale ha mostrato un’Italia inedita partendo dagli scorci della Lombardia e passando via via per Emilia Romagna, Toscana e Lazio nelle vie più impervie e nascoste. Il viaggio dalla Lombardia alla Capitale è durato 11 giorni ed è stato documentato nel video che potrete trovare qui sotto.

“È nato tutto come uno scherzo ma si è rivelata una delle esperienze più belle della mia vita È stata veramente un’avventura fantastica. Assolutamente non consigliata, fatela a piedi, fatela in bici…però wow!” ha detto lo youtuber arrivato da Milano a Roma a bordo di un monopattino elettrico.

Il video di Jakidale è diventato virale nel giro di pochi giorni totalizzando oltre 2 milioni di visitatori in pochi giorni.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO