sabato, Maggio 15, 2021
Home Altri sport Grandi risultati per il Roller Macherio

Grandi risultati per il Roller Macherio

Grandi risultati per il Roller Macherio lo scorso week end. La forte squadra brianzola ha partecipato ai Campionati Regionali di pattinaggio artistico e con le sue giovani leve ha svettato in alcune categorie, ottenendo il titolo regionale e l’accesso alle finali nazionali.

Tutti i componenti della squadra hanno ottenuto ottimi piazzamenti nel corso della kermesse regionale, mentre Erika Vismara, Sorrentino Claudia, Giulia Besana Irene Colombo hanno svettato nelle relative categorie.

Erika Vismara, atleta dodicenne nella foto sul gradino più alto del podio (a destra), si è piazzata prima nella categoria Livelli Debuttanti B ed ha preceduto la compagna di squadra, Castegnia Carlotta. Nella categoria delle più piccole, la A1, un’altra atleta della Roller Macherio è riuscita a primeggiare: Giulia Besana.

Vittorie anche per Claudia Sorrentino e Colombo Irene nelle categorie Formula, mentre splendidi piazzamenti sono stati ottenuti anche da Pertot Federica e Monzani Silvia, seconde, Ceriachi Giorgia, Pulella Sara e Mariani Chiara quarte.

Nella categoria Piccoli Azzurri invece Grena Martina ha ottenuto un ottimo terzo posto, mentre al secondo posto, nella categoria Esordienti Regionali, si è piazzata Colombo Irene.

Gli impegni per le atlete del Roller Macherio non sono finiti, visto che a breve Gaia Colangelo parteciperà ai Campionati Italiani, mentre per la Categoria Livelli Debuttanti rivedremo in pista, a lottare per il titolo tricolore, Erika Vismara e Castegnia Carlotta ai primi di Novembre.

I risultati confermano ancora una volta il sodalizio brianzolo come uno dei punti di riferimento del panorama nazionale di pattinaggio artistico a rotelle, la speranza è quella di riportare il titolo tricolore in brianza come accaduto nel 2011 con Elisa Esposito, Campionessa Italiana in quell’anno, mentre nel 2012 ha raggiunto il secondo posto.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Avatar
Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO