Home Altri sport Hockey A Bassano il Teamservicecar rimedia un ko (3-2), ma torna con buone...

A Bassano il Teamservicecar rimedia un ko (3-2), ma torna con buone sensazioni

Il Teamservicecar torna da Bassano con zero punti, ma con una seconda grande iniezione di fiducia dopo la vittoria ottenuta sabato scorso. I ragazzi di Colamaria hanno tenuto benissimo la pista contro un avversario destinato ad entrare nelle top 4 del campionato, dimostrando un bel passo avanti, anche nella condizione fisica.

La gara è stata decisamente in salita, con il gol subito in contropiede dopo 22” da Pol Galbas , che finisce per condizionare un po’ tutto il match, con i biancorossoblu costretti a rincorrere fin da subito i vicentini.

All’11’ matura il raddoppio di Cancela con un gol “alla Marzella”, con classica conclusione al volo di prima intenzione quasi dalla linea di fondo che sorprende Zampoli. Pregevole il gesto tecnico, meno la reattività del portiere, battuto sul proprio palo. Ma quella del portierone brianzolo resta l’unica ombra in una gara da califfo, come già dimostrato anche nella sfida di Breganze.

Nonostante la perdurante assenza di Zucchetti, il Teamservicecar tiene botta e inizio ripresa accorcia con un capolavoro. Ripartenza in velocità, triangolazione Borgo – Galimberti – Nadini e assist dell’emiliano per il gol di Andrea Borgo, che insacca il 2-1 firmando il primo gol in maglia Monza. A 16 minuti dalla fine Galbas allunga sul +2, ma la reazione brianzola è ancora veemente e Pertegato si supera respingendo i rigori di Galimberti e Nadini. A 1’55” dalla fine arriva il gran gol in girata di Nadini, fissando un 3-2 ingiusto.

Sabato si torna nuovamente in pista: appuntamento alle 20.45 al Palasport di Biassono contro il Sandrigo: si gioca ovviamente a porte chiuse, ma sarà possibile seguire il match sui canali FISRTV e, novità di stagione, sulla pagina Facebook del network Monza News.

Ubroker Bassano – Teamservicecar Monza = 3-2 (2-0)

Ubroker: Pertegato, Amato (C), Coy, Galbas P, Cancela – Festa, Milani, Canesso, Baggio, Verona – All. Crudeli

TeamServiceCar: Zampoli (C), Lazzarotto, Nadini, Ardit, Galimberti – Borgo, Lanaro, Tognacca, Cesana, Brusamarello – All. Colamaria:

Marcatori: 1t: 0’20” Galbas P (B), 11’04” Cancela (B) – 2t: 2’22” Borgo (M), 8’45” Galbas P (B), 23’04” Nadini (M) – Espulsioni: 2t: 17’48” Coy (2′) (B)

La sintesi dell’incontro è disponibile sulla pagina Facebook @Hockey Roller Club Monza

Per ogni notizia o dato statistico www.hockeypista.fisr.it 

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Serie B 2020/21, classifica assist Monza: Gytkjær comanda

Dopo 21 partite disputate il resoconto sugli assist effettuati dal Monza tra Serie B e Coppa Italia. Ecco la graduatoria completa, con...

Speciale Serie B: Stefano Peduzzi a Radio Sportiva per il commento di Monza – Cosenza e le ultime di calciomercato

Anche oggi Stefano Peduzzi sarà in diretta a Radio Sportiva nello spazio dedicato alle squadre della serie B. L'intervento del direttore di...

Un tifoso biancorosso all’inviata da Cosenza: ‘Spero di vedere il mio Monza in serie A prima di morire’

"Spero di vedere il Monza in serie A prima di morire". Così un anziano tifoso biancorosso ai colleghi di Cosenza Channel ieri...

Primavera Monza, i brianzoli creano molto, ma è il Pordenone a dilagare

Monza-Pordenone 1-5 (1-1) Marcatori: 30' Zito (M) 46' Del Savio (P) 69' e 72' Morandini (P) 77' Zanotel (P)...

Serie B 18^ giornata, oggi tocca alla Salernitana. Ieri ok Cittadella e Lecce

La prima sfida dopo la sosta è appannaggio del Chievo, che ritrova così il successo interno dopo due pareggi: sono la conclusione...